Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 125260616263 UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 622
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Gennaio sarà l'unica speranza per raddrizzare le sorti del Milan di Montella.
    Infatti. A me è sembrato un Milan con tanti margini di crescita e possibilità di migliorare, poi magari faremo schifo come gli anni scorsi ma io ho fiducia nel fatto che a gennaio saremo abbastanza vicini ai primi posti. Da lì basta poco, 2-3 acquisti da 20 mln e si può svoltare.

Non la vedo così tragica.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Per svoltare servirebbero 1 centrale, 1 terzino, 2 centrocampisti. 100 milioni però non basterebbero, 150 forse.

Musacchio, Ricardo Rodriguez, Badelj, Isco.

A gennaio però questo tipo di calciatori non partono, bisognerà aspettare la prossima estate (sperando che i soldi ci siano davvero).

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Per svoltare servirebbero 1 centrale, 1 terzino, 2 centrocampisti. 100 milioni però non basterebbero, 150 forse.

Musacchio, Ricardo Rodriguez, Badelj, Isco.

A gennaio però questo tipo di calciatori non partono, bisognerà aspettare la prossima estate (sperando che i soldi ci siano davvero).
    Bastano Musacchio e Biglia.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bastano Musacchio e Biglia.
    Secondo me quest anno anche con Musacchio e Biglia a Gennaio non arriviamo nei primi. 3-4.

Per il nostro obbiettivo che é vincere la champions nel 2020 vanno bene, ma non bastano.

Bisogna guardare a quest anno come l'ultimo anno di inferno, vada come vada inragazzi vanno sostenuti. Poi dall'anno prossimo bast apensare con piccolo cabotaggio. Bisogna tornare a pensare alla grandissima.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Infatti. A me è sembrato un Milan con tanti margini di crescita e possibilità di migliorare, poi magari faremo schifo come gli anni scorsi ma io ho fiducia nel fatto che a gennaio saremo abbastanza vicini ai primi posti. Da lì basta poco, 2-3 acquisti da 20 mln e si può svoltare.

Io la mano del tecnico la vedo già da adesso. Tuttavia, manca la qualità. Manca maledettamente qualità.

Senior Member L'avatar di corvorossonero

sei troppo ottimista. Obiettivamente ci servono un terzino destro, un centrale di difesa, un regista, una mezzala.

Junior Member L'avatar di franko1986
    Quello che mi piace, al di là dell'aspetto puramente tecnico che ci vede nettamente inferiori al Napoli sia per uomini sia per organizzazione di gioco e coesione di squadra, è che siamo sbarazzini.
    Giochiamo, lottiamo e non guardiamo in faccia a nessuno.

Perdere così, ci sta.

Negli ultimi anni, le partite erano una lenta agonia verso la sconfitta.
    Sempre Viva

Citazione Originariamente Scritto da franko1986 Visualizza Messaggio
    Quello che mi piace, al di là dell'aspetto puramente tecnico che ci vede nettamente inferiori al Napoli sia per uomini sia per organizzazione di gioco e coesione di squadra, è che siamo sbarazzini.
    Giochiamo, lottiamo e non guardiamo in faccia a nessuno.

Perdere così, ci sta.

Negli ultimi anni, le partite erano una lenta agonia verso la sconfitta.
    Sì però un po' di malizia serve, sia per i punti che per il morale. Uscire da Napoli con un pareggio in rimonta ci avrebbe dato un sacco di autostima.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    sei troppo ottimista. Obiettivamente ci servono un terzino destro, un centrale di difesa, un regista, una mezzala.
    3 buoni acquisti da 20 mln, non la vedo una cosa impossibile. A Gennaio se tutto va come deve andare mi aspetto una cinquantina di mln, così prendi due certezze nei ruoli centrali (avevo fatto i nomi di Musacchio e Biglia), e un terzino destro emergente a 10-15 mln. Per me la squadra cambia totalmente.

Avremo modo di parlarne più avanti comunque.

Io guardo il bicchiere mezzo pieno. Avevo scritto come pronostico che mi sarebbe bastato perdere con onore perchè bisogna guardare in facci ala realtà. E a parte il quarto d'ora finale lo abbiamo fatto. HO visto un bel Milan per 20 minuti che ha preso un gol fortunoso e immeritato in quel momento. Ho visto un grave errore sul secondo gol, ma dopo l'1-0 ci siamo sciolt e impauriti facendoci mettere sotto. Ho visto una grande reazione, e ho addirittura pensato che a quel punto avremo potuto vincerla. Poi il solito errore difensivo (maledetto De Sciglio lui si che dovevamo vendere e comprarci un centrocampista), e dopo l'espulsione di Kucka ovviamente la partita è finita.
    2 cose positive: sono tornato ad esultare, e aspetto la prossima partita con voglia, non come negli ultimi mesi. Cose negative: la mal poco celata amarezza di Montella per il solito mercato scandaloso, evidentemente gli avevano promesso molto altro. E il fatto che la squadra causa questa amarezza di Montella, possa demorqalizzarsi. Adesso andiamo a fare 7 punti almeno nelle prossime 3 partite e il sesto posto lo possiamo puntare.
    Mi chiedo una cosa però: il 9 settembre dovrebbero arrivare 85 milioni dai cinesi se esistono: Ma perchè non farli arrivare entro il 31? Davvero non capisco.... Intanto quelli là prendono pure FAbregas....
    #BelottiMilan

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    A sinistra invece stiamo messi meglio?

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 125260616263 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.