Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11515960616263 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 622
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Il mio era un esempio per mettere in rilievo il fatto che le squadre cosidette ''d'attacco'' per essere vincenti hanno dovuto considerare la fase difensiva egualmente inportante di quella offensiva
    Capisco che Montella con la rosa a disposizione non può fare più di tanto ma il mio timore è quello che sia convinto di riuscire a supplire alla mediocrità tecnica con un gioco basato solo sulla fase offensiva composto da un possesso palla che nel contempo limiti anche la fase offensiva dell'avversario
    Il Milan visto in queste due partite non solo non mi da speranze di risultato contro squadre di livello tecnico superiore...ma mi da la sensazione che possa prendere batoste anche da avversari di pari livello
    No, non ci siamo. Montella sulla difesa lavora eccome. Il problema è che la fase difensiva ancora non gira, per due motivi: ci vuole tempo, ma soprattutto ci vuole qualità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No, non ci siamo. Montella sulla difesa lavora eccome. Il problema è che la fase difensiva ancora non gira, per due motivi: ci vuole tempo, ma soprattutto ci vuole qualità.
    Non so cosa altro aggiungere...spero tu abbia ragione...in quel caso sarò il primo a complimentarmi con Montella
    Per il momento resto con i miei dubbi circa il connubio tra le sue idee di gioco e la rosa a disposizione...ma sempre disposto ad un eventuale''mea culpa'' nei suoi confronti in caso di risultati positivi

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Non so cosa altro aggiungere...spero tu abbia ragione...in quel caso sarò il primo a complimentarmi con Montella
    Per il momento resto con i miei dubbi circa il connubio tra le sue idee di gioco e la rosa a disposizione...ma sempre disposto ad un eventuale''mea culpa'' nei suoi confronti in caso di risultati positivi
    Con questa rosa posso già dirti che non girerà mai. Girerà meglio nel corso della stagione, perché i giocatori interiorizzeranno alcuni meccanismi, ma non girerà mai al massimo, perché con Abate e senza un centrale di livello non può.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Con questa rosa posso già dirti che non girerà mai. Girerà meglio nel corso della stagione, perché i giocatori interiorizzeranno alcuni meccanismi, ma non girerà mai al massimo, perché con Abate e senza un centrale di livello non può.
    Di questo ne è totalmente conscio anche Montella, chiaro che lui è venuto a portare avanti un progetto tecnico, che prevede anche ingenti investimenti e competenze sul mercato, che l'eventuale conferma di questa dirigenza non renderebbe più attuabile.

Penso che anche durante gli allenamenti la sua attenzione sia focalizzata al massimo su una decina di elementi, per gli altr,i quando gli passano davanti, porge lo sguardo da un altra parte per non demoralizzarsi.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Di questo ne è totalmente conscio anche Montella, chiaro che lui è venuto a portare avanti un progetto tecnico, che prevede anche ingenti investimenti e competenze sul mercato, che l'eventuale conferma di questa dirigenza non renderebbe più attuabile.

Penso che anche durante gli allenamenti la sua attenzione sia focalizzata al massimo su una decina di elementi, per gli altr,i quando gli passano davanti, porge lo sguardo da un altra parte per non demoralizzarsi.
    Dopo l'ennesima stagione in malora, spero lo riconfermino i cinesi, perché sarebbe un peccato bocciarlo senza avergli dato la possibilità di esprimersi al massimo come allenatore.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    A proposito di libero, ci vorrebbe davanti alla difesa un De Rossi, un regista abile coi piedi,nei contrasti e dal grande senso tattico che quando ci si difende faccia il quinto difensore e quando si imposta sia il primo a staccarsi dalla linea di difesa per ricevere il pallone.
    questa cosa la dovrebbe fare montolivo
    Di Montolivo ci vorrebbero due, ovvero la somma di quelli che hai così ben descritto. La carriera di Montolivo è stata invece sempre segnata da una bipolarità di fondo: o c'era uno, o c'era l'altro. Insieme, mai, viene il sospetto che uno dei due fosse un sosia. Il micidiale infortunio prima del Mondiale brasileiro non ha esattamente semplificato la situazione, anzi. Il capitano è questo, e non sarà altro. Grazie, no: non basta, quindi non serve.

Dopo l'ennesima stagione in malora, spero lo riconfermino i cinesi, perché sarebbe un peccato bocciarlo senza avergli dato la possibilità di esprimersi al massimo come allenatore.
    La stagione non è in malora, a gennaio qualcosa si farà per migliorare una squadra con dei deficit. La riconferma non è a prescindere, ma tra i risultati richiesti vi è quello dell'avvio di un progetto tecnico da implementare ai prossimi round di mercato. Obiettivi concreti ora non ha senso indicarne, non sappiamo neanche se e quale sarà la squadra che li dovrà realizzare, questa o un'altra, quella che sbucherà dall'inverno.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    La stagione non è in malora, a gennaio qualcosa si farà per migliorare una squadra con dei deficit. La riconferma non è a prescindere, ma tra i risultati richiesti vi è quello dell'avvio di un progetto tecnico da implementare ai prossimi round di mercato. Obiettivi concreti ora non ha senso indicarne, non sappiamo neanche se e quale sarà la squadra che li dovrà realizzare, questa o un'altra, quella che sbucherà dall'inverno.
    Questo è vero. Gennaio sarà l'unica speranza per raddrizzare le sorti del Milan di Montella.

Member L'avatar di Symon
    I terzini veramente penosi stasera. Se Abate aveva la scusante che Mertens in serata mette in difficoltà CHIUNQUE e lo sottolineo pure (anche un Lahm o un Maldini a posizione invertita), De Sciglio e Calabria sono stati osceni.
    De Sciglio vedo che c'é ancora qualcuno che si stupisce che non spinge...Ma mi spiegate quante volte passa la meta' campo in una partita? Se và bene una. Abate o Antonelli sono più in avanti che in difesa, e riescono ad essere puntuali anche lì.
    Calabria è entrato (non capisco il motivo tralaltro...) ha regalato un corner al Napoli ha fatto divertire un pò anche Insigne e spinta zero al quoto più un altro paio di regali con i passaggi sbagliati.

X Mattia, capisco i problemi di umore ma, quando la mente si mette in mezzo anche nei 90 minuti non và più bene. Va bene proteggerlo, raccomandarlo, fino a recuperarlo anche di testa, ma stà passando troppo tempo e un De Sciglio da 6 non l'ho ancora visto.
    Non spinge mai, e spesso fà cose masochiste dietro...non ci siamo...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Montella ha semplicemente una visione del calcio diversa da chi l'ha preceduto, siamo solo alla seconda giornata di campionato,

Lui ha messo subito in campo un impianto di gioco molto formattante in attacco, questa squadra ha sempre costruito molto contro qualsiasi avversario, basta vedere le amichevoli in america, di contro pare evidente a tutti che la fase difensiva al momento è del tutto da impostare.
    Io credo che Montella punti molto sul basso livello del nostro campionato e pensi di raccogliere molti più punti contro le provinciali rispetto al passato.
    Infatti il banco di prova credo che sarà proprio questo, in teoria non saremo mai una saracinesca ma dovremmo essere in grado di segnare sempre un gol, in più rispetto a squadre pericolanti che l'anno scorso ci hanno bastonato nonostante tutta la fase difensiva del buon Miha, come già detto il tempo sarà buon giudice, ad ogi l'unica cosa che posso dire è che l'anno scorso mi addormentavo davanti alla tv,
    quest'anno nel bene e nel male ho assistito a partite divertentissime, finalmente quando mi accingo a vedere una partita del Milan sono certo di non sprecare minuti della mia vita comunque vada.
    Ieri la partita è cambiata quattro volte, e temo che tutte e quattro siano opera del Milan. Questo non è bello, una squadra matura dovrebbe fare come il Napoli, attendere che l'avversario sbagli, e colpirlo senza sprecare occasioni. Ma il Milan è all'inizio di questo percorso, e senza le garanzie societarie che poteva e può fornire De Laurentiis, e deve sopportare queste fasi di assestamento, con non pochi traumi. La riprova la avremo a breve, con squadre più vicine al nostro attuale standard. Girare bene con queste accrescerebbe l'autostima dei giocatori, componente fondamentale di un modello di gioco osee'. Poi, maturazione e mercato potranno fare e disfare il resto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.