Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 622
    Nel misto non abbiamo fatto molto schifo ma mentalmente non ci siamo proprio. Appena subiamo gol la squadra crolla completamente e perde la testa. Ci vuole equilibrio in questa squadra. Una cosa buona che ho notato e l'ho ripeto è stata la reazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    vatti a leggere i commenti di metà forum su Antonelli.. oggi che De Sciglio mi ha confermato ( non che ne avessi bisogno) di essere un bidone, si rimprovera Montella di non aver utilizzato Antonelli.. ragazzi, mettetevi d'accordo
    In due non ne fanno uno

Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    ma vedi, forse sarò fuori di testa io, ma credo di essere uno dei pochi che preferisce Antonelli a De Sciglio.. il primo non è Garrincha nè un buon terzino, ma rispetto al secondo è Maldini il che è tutto dire
    E' la solita ruota che affligge il Milan: chi gioca fa rimpiangere chi è fuori.

Gomez deve migliorare. Ha fatto cose molto buone, si vede che è uno tosto nei contrasti e non ha paura di marcare altissimo. Deve smetterla di andare a pressare fino a centrocampo perché sbilancia la squadra e poi perde il senso del posizionamento quando torna dietro (vedi gol 1-0). È uno bello tosto, se si sgrezza un pochino, diventa un bel difensore

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    La classica squadra di Montella con una rosa scarsa. Più Montolivo a diminuirla. Facile fare i conti. Finiremo il campionato con 70 reti fatte e 150 subite.

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Gomez deve migliorare. Ha fatto cose molto buone, si vede che è uno tosto nei contrasti e non ha paura di marcare altissimo. Deve smetterla di andare a pressare fino a centrocampo perché sbilancia la squadra e poi perde il senso del posizionamento quando torna dietro (vedi gol 1-0). È uno bello tosto, se si sgrezza un pochino, diventa un bel difensore
    esatto, costantemente fuori posizione.
    da fermarlo e spiegargli come funziona.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member
    Non a caso Montella chiedeva un vero play, se si riusciva a prendere uno tosto in mezzo al campo, bho secondo me ci manca solo questo per competere tra i primi 5 ( ovviamente non conto il primo posto )
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Member L'avatar di Tobi
    La prova generale non è stata negativa, ma il 2 a 0 a fine primo tempo è stato troppo pesante anche perchè abbiamo preso 2 gol da polli.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' la solita ruota che affligge il Milan: chi gioca fa rimpiangere chi è fuori.
    ma x uno ci regalavano almeno 20m

intanto pure la prossima abbiamo condiziionato , ne abbiamo uno buono ma e' una zucca vuota

Member
    Secondo me il peggiore in campo in assoluto e per distacco abissale è stato Kucka, saltato da chiunque e nervoso. Gomez non mi è dispiaciuto troppo. Basterebbe un bel rinforzo a centrocampo e la squadra potrebbe dir la sua...

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.