Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 622
    Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Per caritá..il Napoli é molto piu forte...ma partita decisa molto da episodi..i primi 20 minuti del primo e i primi 20 del secondo molto bene..
    Esatto. Non capisco i commenti isterici. Neanche avessimo perso in casa col Crotone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Aspetto positivo: ci hanno provato e sono rientrati dal 2-0 al 2-2, cosa che solo qualche tempo fa sarebbe stata IMPENSABILE.
    Aspetto negativo: abbiamo una squadra di polli, kucka ha perso completamente la testa, sono convinto che se non si fosse fatto espellere ce la potevamo giocare.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Comunque Montella mi dovrà spiegare il perché di Antonelli panchinato a De Sciglio. Quest'ultimo un disastro oggi.
    vatti a leggere i commenti di metà forum su Antonelli.. oggi che De Sciglio mi ha confermato ( non che ne avessi bisogno) di essere un bidone, si rimprovera Montella di non aver utilizzato Antonelli.. ragazzi, mettetevi d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    vatti a leggere i commenti di metà forum su Antonelli.. oggi che De Sciglio mi ha confermato ( non che ne avessi bisogno) di essere un bidone, si rimprovera Montella di non aver utilizzato Antonelli.. ragazzi, mettetevi d'accordo
    Ma infatti è un disastro la fascia sinistra.

Solo una squadra diretta da un mafioso come Galliani può presentarsi con De Sciglio\Antonelli\Vangioni e Abate\Calabria dall'altra parte

Member L'avatar di Milo
    Solo a me non è dispiaciuto gomez??

Peccato per quei 2 furboni che si sono fatti buttare fuori, altrimenti tutta la squadra ad eccezione di abate de sciglio e montolivo era oltre la sufficienza.

Montolivo è veramente inutile, fa schifo, è lento, perde i palloni, non è utile.

Con i laterali intanto rimetti Antonelli (il nostro miglior terzino) e se Calabria cresce puoi puntare su di lui... Ma cosa facciamo per Tontolivo???
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

A parte la sconfitta, a parte la follia di Niang, Kucka e Romagnoli, a parte Montella che si scorda i cambi e ci fa perdere, a parte il black-out dopo l'1-0 (prevedibile in quelle situazioni), beh, devo dire che mi sono divertito molto. Purtroppo non sono queste le partite da vincere, però devo dire che molti elementi della squadra hanno onorato bene la partita e per poco non siamo riusciti a portar via qualcosa da un match perso.

La difesa è da migliorare, il centrocampo deve fare maggior filtro, altrimenti ad ogni partita prendiamo minimo 3 gol

Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    gia'
    perche' il problema era rafforzare la juve con desciglio , avremmo tirato una bidonata e preso 2 giocatori , tanto vinceranno comunque 10 scudetti di fila

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Resta il fatto che se butti fuori Kucka poi butti fuori anche Albiol che fa la stessa cosa però..
    Stasera malissimo hanno fatto i terzini..i due centrali han fatto fin troppo bene considerando il tutto..
    Anche in 10 stavamo tenendo molto bene il campo..Poi Niang ci ha ammazzato...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma infatti è un disastro la fascia sinistra.

Solo una squadra diretta da un mafioso come Galliani può presentarsi con De Sciglio\Antonelli\Vangioni e Abate\Calabria dall'altra parte
    ma vedi, forse sarò fuori di testa io, ma credo di essere uno dei pochi che preferisce Antonelli a De Sciglio.. il primo non è Garrincha nè un buon terzino, ma rispetto al secondo è Maldini il che è tutto dire

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    A parte la sconfitta, a parte la follia di Niang, Kucka e Romagnoli, a parte Montella che si scorda i cambi e ci fa perdere, a parte il black-out dopo l'1-0 (prevedibile in quelle situazioni), beh, devo dire che mi sono divertito molto. Purtroppo non sono queste le partite da vincere, però devo dire che molti elementi della squadra hanno onorato bene la partita e per poco non siamo riusciti a portar via qualcosa da un match perso.

La difesa è da migliorare, il centrocampo deve fare maggior filtro, altrimenti ad ogni partita prendiamo minimo 3 gol
    Quale centrocampo? Montolivo non gioca proprio è un palo della luce, inesistente, immobile, immutabile.
    Bonaventura ho aspettato a giudicarlo dopo la prima partita ma in quel ruolo ci azzecca davvero poco, in fase di attacco è anche utile e salta l'uomo con continuità, ma in fase difensiva è praticamente nullo.
    Praticamente stasera abbiamo giocato con 1 centrocampista, Kucka, che era pure in serata storta.

Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.