Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 622
    Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    si ma se Gigio respinge tu devi essere la per la miseria infame
    si ma si Ebete sapesse fare il suo lavoro Gigio non dovrebbe neanche respingere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La sintesi è:per un po' ci hanno anche provato,ma sono semplicemente palesemente scarsi.E in alcuni casi anche idioti.Credo che visto l'andazzo Gigio sarà il migliore in campo per un bel po'.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member

partita strana, persa per clamorosi errori individuali, manca equilibrio, ma la rosa è quel che è..

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Ma che cacchio vi aspettate? Ce la siamo giocata e qualche episodio è andato male. Punto.

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Niang non ha perso un emerita cippa, è Reina che è un pagliaccio e Valeri con lui
    Ma stava gesticolando con Reina, gli aveva impedito di rinviare la palla.

Questa è una squadra tutta da rifare, tutta. Abbiamo avuto l'ennesiam riprova che il nostro centrocampo è completamente inesistente, la personalità non esiste in nessun elemento, tranne paradossalmente in Gigio. Il resto sono puri escrementi, il capitone il primo.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member
    Beh analizzando, Abate osceno oggi, tre volte s'è fatto uccellare da Mertens (che sembrava un robben invertito), Montolivo tre palloni doveva gestire a metà ripresa e li ha persi entrambi, due volte per colpa sua e una per colpa di De Sciglio. Bacca oggi malissimo, non è riuscito a vincere un contrasto contro i centrali del Napoli.

Note buone, Suso e Donnarumma (conferma per lui), Niang bene ma non benissimo, anche lui dovrebbe far salire più la squadra quando si spezza in due tronconi e l'unica alternativa e la palla lunga.

Discreti Bonaventura e Romagnoli, anche Gomez non male, ma da rivedere in alcuni frangenti specie quando esce palla al piede.

Aspetto arbitrale, secondo me ha fatto bene, due errori: il fallo non fischiato su Niang per la spinta di Albiol (credo fosse lui il napoletano), il secondo errore nel non dare il fallo di Gomez su Albiol, evidente la gomitata, difficile da vedere però da dove era posizionato lui. Corrette le espulsioni (Kuko un pazzo, Niang di più) e bravo nel dare il vantaggio alla fine, che ci salva anche un uomo per la prossima giornata.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Niang non ha perso un emerita cippa, è Reina che è un pagliaccio e Valeri con lui
    Vabbè colpa dell'arbitro. Alzo le mani.

Se a parti invertite non avessero espulso un avversario che ammonito fa un cavolata come Niang avrei gridato allo scandalo. Questa è la verità

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Una cosa che ho notato è stata la reazione che abbiamo avuto. Gli anni scorsi eravamo sempre molli, ma non è bastato. Solita roba.
    Nono tranquillo, è il Napoli che all'improvviso va in black out, lo fa con tutte

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    La sintesi è:per un po' ci hanno anche provato,ma sono semplicemente palesemente scarsi.E in alcuni casi anche idioti.Credo che visto l'andazzo gigio sarà il migliore in campo per un bel po'.
    .
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.