Napoli - Milan: 27 agosto 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Far debuttare Gomez al san paolo è rischiosissimo, ma d'altronde l'alternativa è Ely...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Con la difesa che ci ritroviamo la vedo nerissima, non avranno più Higuain ma i mezzi per farci male li hanno ancora. Spero in un pareggio (presumibilmente con molti gol).
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sarà dura, molto dura, e secondo me una sconfitta non sarebbe poi così traumatica. Loro sono forti e arrabbiatissimi per i punti buttati a Pescara, noi abbiamo la bizzarra mania di difendere male...la vedo male ma, lo riscrivo, una sconfitta non sarebbe poi così un dramma. Il calendario di settembre non è male e aver fatto tre punti col Torino ci ha fatto bene, in quanto la vittoria era tutt'altro che scontata. Lanciare Gustavo Gomez può essere molto rischioso, secondo me Montella lo voleva risparmiare per farlo esordire contro l'Udinese, io punterei su Antonelli centrale con De Sciglio sulla sinistra.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ho letto che Montella questa settimana ha lavorato molto sulla tattica... Se fosse un 352 Con De Sciglio Romagnoli e Gomez dietro? Magari con il triangolo rovesciato per mettere Jack a uomo su Jorginho?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Io gomez lo rischierei in coppia con romagnoli.
ha una faccia alla gattuso... cosi a pelle per me farà bene.
 
K

kolao95

Guest
Ho letto che Montella questa settimana ha lavorato molto sulla tattica... Se fosse un 352 Con De Sciglio Romagnoli e Gomez dietro? Magari con il triangolo rovesciato per mettere Jack a uomo su Jorginho?

Eh, magari. Come scrissi nel topic di Montella è il modulo ideale per questi interpreti secondo me.
Gigio
Gomez Romagnoli De Sciglio
Abate Kucka Montolivo Bonaventura Antonelli
Bacca Niang
 
Alto
head>