Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 622
    Io non mi lamento più di tanto. Sono molto più forti, noi abbiamo una squadra da 8°-9° posto, l'unica cosa che potevamo fare era stare attenti in difesa e sperare nello 0-0 a fine primo tempo. Purtroppo Mertens stasera è Maradona e con un episodio la partita cambia totalmente.
    Abbiamo perso quando Milik ha calciato male a porta vuota... Quando questi sono accompagnati dall'entusiasmo del pubblico non li riprendi più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La cosa poco piacevole è sapere di guardare il secondo tempo a partita già chiusa

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Io non mi lamento più di tanto. Sono molto più forti, noi abbiamo una squadra da 8°-9° posto, l'unica cosa che potevamo fare era stare attenti in difesa e sperare nello 0-0 a fine primo tempo. Purtroppo Mertens stasera è Maradona e con un episodio cambia totalmente la partita.
    Abbiamo perso quando Milik ha calciato male a porta vuota... Quando questi sono accompagnati dall'entusiasmo del pubblico non li riprendi più.
    La penso come te, sono scontri impari.
    Più di sperare in pestazioni dignitose e con un po' di impegno, non si può fare.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

Che cesso De Sciglio

Una roba imbarazzante

E qualcuno ha il coraggio di chiamarlo Gioiello

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Per sistemare sta squadra servono quasi i soldi spesi per comprare il Milan.
    Comunque non è questa la partita che dobbiamo vincere ..sono le prossime tre con squadre come noi mediocri e che vincendo ci possono far mantenere una posizione decente ...ma io la vedo molto brutta e la vedevo così anche dopo il secondo tempo con il torino .... ho paura !!!
    Siamo a posto così non esce e non entra nessuno ..la solita bestemmia prepartita del pelato

Junior Member L'avatar di BELOUFA
    Occhio che l'equivoco sta nel ritenere validi quelei presuntamente forti....Romagnoli Bonaventura ecc...sono 2 pippe

Senior Member
    Io non aveva visto la partita control l'Torino e dico WOW! siamo ancora peggio di quanto pensavo..

Senior Member L'avatar di kolao95
    A me la cosa che dà fastidio è che si son spenti dopo l'1-0, neanche la forza di reagire questi pezzenti.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Devo riattivare la modalità "fregarmene di tutto" per evitare di incavolarmi dopo soli 45 minuti.Non ne vale la pena tanto non cambierà mai niente

Senior Member L'avatar di The Ripper
    mertens è costato quanto constant

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.