Napoli - Milan: 27 agosto 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Torneranno tempi decisamente migliori, Marcus. In questo momento non possiamo permetterci di guardare il panorama intorno a noi, ma di pedalare forte spalle sul manubrio, cercando di commettere meno errori possibili. Ci aiuterà la progressiva acquisizione di certezze nel gruppo, cui sarà decisivo il consolidamento della nuova dirigenza in società, il varo dei nuovi programmi, lo sviluppo di buone strategie sul mercato. Il tutto, senza prescindere dai principi del milanismo, che colui che li ha meglio evocati ed esaltati ha finito per rinnegare negli ultimi tempi: vincere bene, ma puntare a vincere sempre. :)

In freddo anche io la penso cosi ma poi arrivata la ora della partita giuro che non riesco a contenermi, sogno pure con tornare in champions..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dai! io voglio i 3 punti e una buona prestazione!! Forza milan!! :bandiera:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Le probabili formazioni di Napoli e Milan secondo La Gazzetta in edicola:


Napoli

4-3-3

Reina
Hysaj
Albiol
Koulibaly
Ghoulam
Allan
Jorginho
Hamsik
Callejon
Milik
Mertens



Milan

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Gomez
De Sciglio
Kucka
Montolivo
Bonaventura
Suso
Bacca
Niang

De scoglio. La sua espulsione epica dopo 30" :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io vado allo stadio a vedere il Bassano e non mi mancherà vedere il possesso palla del Napoli :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La formazione ufficiale del Milan

Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang

E quella del Napoli

[FONT=&quot]Reyna; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens[/FONT]

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
La formazione ufficiale del Milan

Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang

E quella del Napoli

[FONT=&quot]Reyna; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens[/FONT]


La stessa squadra che arrivata settima... imbarazzante.


PS. QUOTATE LE FORMAZIONI
 
Alto
head>