Napoli - Milan 2-2

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con allegri tutto è possibile, in senso negativo si intende

- - - Aggiornato - - -

Una formazione che avrebbe senso con anche un po di equilibrio in più secondo me sarebbe questa ma allegri non la schiererà mai:

Abbiati
De Sciglio Mexes Zapata Costant
Montolivo Ambrosini Muntari
Robinho Bojan El Shaarawy

oppure boateng mezzala al posto di ambro (sempre se ha voglia di farla altrimenti spediamolo in tribuna) con monto che si sposta al centro, muntari darebbe secondo me molta più sostanza a un centrocampo troppo leggero
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Se puo' servire a levarci davanti Allegri, VOGLIO perdere sia con il Napoli che con la Juve....non ho voglia di vedere questo scandalo fino a Maggio.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
La cosa che mi fa piu' arrabbiare, forse anche piu' di Allegri è l'assoluta indifferenza della società, penosa.
 

manodedios

New member
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Non voglio mettere il dito nella piaga, ma la società pare aver preso una direzione precisa già da qualche anno con gli acquisti a parametro zero, e poi la deriva è proseguita nello scorso mercato con la cessione dei giocatori migliori. Aggiungeteci pure il mancato scambio di Pato con Tevez per i motivi che sappiamo e insomma... vi auguro solo che la proprietà cambi di mano, altrimenti non ne venite fuori. Anche la decisione di tenere Allegri "perchè tanto non cambierebbe nulla" non mi pare il massimo della motivazione: più che entusiasmo o fiducia nel tecnico traspare rassegnazione e consapevolezza di aver smantellato.... Per sabato spero in un 1-0 per noi, ma oh, mi raccomando, coi gobbi vedete di fare il miracolo!
 
Alto
head>