Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 60 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 596

Discussione: Napoli - Milan 2-2

a napoli finisce credo 3 a 1, oppure 4-0, contro la juve confermo i timori del remake, sul 6 a 1.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    mamma mia...speriamo nel miracolo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    con allegri tutto è possibile, in senso negativo si intende

- - - Aggiornato - - -

Una formazione che avrebbe senso con anche un po di equilibrio in più secondo me sarebbe questa ma allegri non la schiererà mai:

Abbiati
    De Sciglio Mexes Zapata Costant
    Montolivo Ambrosini Muntari
    Robinho Bojan El Shaarawy

oppure boateng mezzala al posto di ambro (sempre se ha voglia di farla altrimenti spediamolo in tribuna) con monto che si sposta al centro, muntari darebbe secondo me molta più sostanza a un centrocampo troppo leggero

error

Se puo' servire a levarci davanti Allegri, VOGLIO perdere sia con il Napoli che con la Juve....non ho voglia di vedere questo scandalo fino a Maggio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Se puo' servire a levarci davanti Allegri, VOGLIO perdere sia con il Napoli che con la Juve....non ho voglia di vedere questo scandalo fino a Maggio.
    con la juve non voglio perdere MAI..la non dobbiamo regalare nulla, dobbiamo giocare la partita della vita

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    con la juve non voglio perdere MAI..la non dobbiamo regalare nulla, dobbiamo giocare la partita della vita
    Neanche io figurati vorrei mai perdere con la Juve, ma sono molto molto arrabbiato...

Bannato
    già me lo vedo cavani contro che ce ne fa 4

La cosa che mi fa piu' arrabbiare, forse anche piu' di Allegri è l'assoluta indifferenza della società, penosa.

Junior Member
    Non voglio mettere il dito nella piaga, ma la società pare aver preso una direzione precisa già da qualche anno con gli acquisti a parametro zero, e poi la deriva è proseguita nello scorso mercato con la cessione dei giocatori migliori. Aggiungeteci pure il mancato scambio di Pato con Tevez per i motivi che sappiamo e insomma... vi auguro solo che la proprietà cambi di mano, altrimenti non ne venite fuori. Anche la decisione di tenere Allegri "perchè tanto non cambierebbe nulla" non mi pare il massimo della motivazione: più che entusiasmo o fiducia nel tecnico traspare rassegnazione e consapevolezza di aver smantellato.... Per sabato spero in un 1-0 per noi, ma oh, mi raccomando, coi gobbi vedete di fare il miracolo!

Pagina 8 di 60 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.