Napoli - Lazio. 20 Settembre 2015 ore 20.45. Tv Sky e Mp.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sta Lazio non mi sembra veramente nulla di che, il terzo posto dello scorso anno per me è solo un "caso", di veramente forte ha Anderson ma non è continuo al momento.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Sarri col pigiama a bordo campo è l'allenatore perfetto per il Napoli :muhahah:

Per carità ognuno libero di vestirsi come pare.. ma io allenatori durante la partita con il pigiama.. mamma mia

Ma vi immaginate Sarri col la tuta nel Milan in una partita di Champions?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Per carità ognuno libero di vestirsi come pare.. ma io allenatori durante la partita con il pigiama.. mamma mia

Ma vi immaginate Sarri col la tuta nel Milan in una partita di Champions?

...in questo momento è più difficile immaginare il Milan in CL ...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
La Lazio invece ha un buon allenatore ed una buona rosa.. la stagione dell'anno scorso è frutto di un grande stagione. Però se poi non fai mercato in estate....
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Se il Napoli inizia ad ingranare può puntare al primo posto secondo me. Attenzione all'organizzazione e all'equilibrio che Sarri può dare a questo Napoli perchè hanno un centrocampo e un attacco notevoli.
 
M

Milan7champions

Guest
Se il Napoli inizia ad ingranare può puntare al primo posto secondo me. Attenzione all'organizzazione e all'equilibrio che Sarri può dare a questo Napoli perchè hanno un centrocampo e un attacco notevoli.
Vero ma con una difesa ridicola, anche oggi una palla clamorosa a Keita
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Lazio inguardabile. Hanno superato la metà campo per tipo 2-3 volte in tutto il primo tempo.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il Napoli sta giocando benissimo, però io aspetto a giudicarli , anche qui ce gente che dice che sono da primo posto, ed effettivamente , se non avessero quei difensori, lo direi pure io, però boh, vediamo.
La Lazio invece sta dimostrando che non ha una grande rosa, levi 1-2 giocatori sono una squadra penosa, e quest'anno con le tre competizioni faranno il botto
 

Similar threads

Alto
head>