Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,307
    dopo il #seceranedved sul lidi juventini (e su giornali vari) impazza il #seceratevez

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Sconfitta meritata, Napoli al top e Juve in riserva. Per loro partita dell'anno. De Laurentis dice che tra il Napoli e la Juve non c'erano 20 punti e non ce ne sono nemmeno 17. Peccato che i campionati si vincono in un intero anno e non in una partita. Beh, voi quello che dico lo capite, i napoletani non ci sono abituati.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  4. #123
    Junior Member L'avatar di demonark
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    379
    per me era una partita che valeva 3 punti, nulla di più.
    l'ho guardata serenamente e la sconfitta mi ha pesato poco per 2 motivi:
    1- l'avevo messo in preventivo che potevamo perdere, specie in questo periodo dove siamo vistosamente a pezzi fisicamente.
    2- perchè ho sfangato altri 280 euro con le scommesse investendone solo 16

    quello che invece mi ha fatto andare a letto di traverso è stato tutto il resto, cioè le cose di cui si parla nell'altro thread.

  5. #124
    Junior Member L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    620
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non ci credi?
    sono realisti, alcuni credono allo scudetto altri no e sperano che la matematica del secondo posto arrivi il prima possibile.
    Guardando il calendario delle tre squadre teoricamente ci sarebbe da guardarsi più del Napoli, perchè la juve ha un calendario molto facile mentre la Roma abbastanza difficile, il Napoli potrebbe pure vincerle tutte da qua alla fine.

    Se la Roma riesce a vincere tutte le 8 partite da qui alla fine, alla Juve basterebbero 13 punti nelle restanti sei partite, Livorno Sassuolo Udinese Bologna Atalanta e cagliari, di cui solo Udinese e Sassuolo in trasferta, servono due sconfitte, o una sconfitta e due pareggi in queste partite.

    La Roma per la matematica del secondo posto servono 15 punti, 5 vittorie in 8 partite Parma, Atalanta, Milan e Juve in casa, Cagliari Fiorentina, Catania e Genoa in trasferta. Da questo calendario è fondamentale che la Roma prenda i tre punti con il Parma.

    Tutto è possibile ma la cosa più probabile è 1.Juve 2.Roma 3.Napoli

    Sono sicuro che se avresti visto nel forum Romanista parlare di scudetto, avresti detto quelli della Roma si illudono di poter vincere lo scudetto, hai visto parlare del secondo posto e hai detto questo.

  6. #125
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Sconfitta meritata, onore al Napoli. Se il migliore in campo è stato Buffon, qualcosa vorrà pur dire... Del primo gol in fuorigioco niente da dire, era obiettivamente millimetrico. 2-0 sacrosanto.
    Detto questo, mi ha spaventato vedere come è debole la Juventus senza Tevez. Gli anni passati abbiamo sopperito alla mancanza di qualità davanti con l'intensità atletica, ma adesso che questa manca da mesi siamo in difficoltà.
    Tenacemente gobbo!

  7. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Un giocatore invidio al Napoli: Callejon.
    Cmq, riguardo alla partita, è un bene che i gobbi presuntuosi siano tornati un pò con i piedi per terra, magari se la Roma dovesse vincere stasera [cosa che credo], inizieranno a s*****rsi un attimo le mutande.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.