Napoli - Juventus. 26 Settembre ore 20.45. Tv Sky e Mediaset Premium

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Milan dopo il 2007 si dice che doveva rifondare, inter dopo il 2010 uguale. La Juve l'ha fatto.

Hanno preso il miglior giovane dello scorso campionato Dybala.

Preso khedira su cui tutti noi milanisti sbavavamo.

Sandro è un grande terzino.

Mandzukic un buon attacante e dall'anno scorso tenuto Pogba e Morata che quest'anno dovevano consacrarsi definitivamente.

Cioè se il Milan prendeva:

Rugani
Khedira
Sandro
Hernanes
Cuadrado
Mandzukic
Dybala

avremmo parlato di un grandissimo mercato.
Le cessioni pesano pure peró, soprattutto erano tutti e tre giocatori di personalitá, che trascinavano la squadra.
In questa Juve si nascondono tutti, nessuno voleva la palla a fine partita.

Li rimpiango tutti e tre e siamo solo alla 6^ giornata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Cioè se il Milan prendeva:

Rugani
Khedira
Sandro
Hernanes
Cuadrado
Mandzukic
Dybala

avremmo parlato di un grandissimo mercato.

Mah... di questi mi prendevo solo Cuadrado (comunque inadatto al modulo del Milan attuale) e forse Khedira (ma solo per la situazione disastrosa del nostro centrocampo dove persino il bistrattato Kucka sta facendo la differenza)
Il nostro mercato è stato decisamente migliore del loro. Noi partivamo da una rosa base nettamente inferiore alla loro e l'abbiamo comunque migliorata, loro hanno peggiorato non di poco.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Milan dopo il 2007 si dice che doveva rifondare, inter dopo il 2010 uguale. La Juve l'ha fatto.

Hanno preso il miglior giovane dello scorso campionato Dybala.

Preso khedira su cui tutti noi milanisti sbavavamo.

Sandro è un grande terzino.

Mandzukic un buon attacante e dall'anno scorso tenuto Pogba e Morata che quest'anno dovevano consacrarsi definitivamente.

Cioè se il Milan prendeva:

Rugani
Khedira
Sandro
Hernanes
Cuadrado
Mandzukic
Dybala

avremmo parlato di un grandissimo mercato.
Per me un mercato dove vengono spesi circa 80 milioni tra Zaza, Dybala, Mandzukic dopo aver venduto la spina dorsale della squadra, i tre leader della rosa, senza neanche sostituirli non può mai nella vita essere definito un discreto mercato. E' un mercato inconcepibile per una squadra che vuole continuare a vincere. Io trovo assurdo che dopo uno scempio del genere venga preso di mira prima di tutto l'allenatore, e non la dirigenza.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
allegri con premium ce l'ha a morte....ne aveva per tutti :asd:
Ha dimostrato ancora una volta che è presuntuoso ed arrogante come allenatore...che mediocre.:pat:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Partiamo dal presupposto che qui tutti hanno le loro respinsabilità, ma io davvero non riesco a spiegarmi cosa diavolo vi ha fatto Allegri. La squadra gioca male, è innegabile, ma mi spiegate come potrebbe essere altrimenti? Cuadrado e Lemina, due giocatori che ad oggi sono stati i migliori finora sono arrivati praticamente gli ultimi giorni di mercato, sono andati via 3 pilastri essenziale senza esser stati sostituiti e infine sono arrivati giocatori a dir poco imbarazzanti. Neanche Mago Merlino riuscirebbe a fare meglio, siamo seri.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allegri è un allenatore sfortunato però, gli hanno smantallato la squadra alla stessa maniera di come gliela smantellarono al Milan.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sono appena arrivato a casa. Pensavo che la Juve riuscisse a vincere, invece no. Max continua nella sua impresa, nel mostrare il suo vero valore. Io velo dico, in Champions Allegri se la cava bene, ma in campionato.
Questa rosa qua nelle mani di Conte sarebbe massimo seconda a 3/4 punti dalla Sfinter. Forse si sono realmente indeboliti, cosa che non credevi, errore mio che ammetto. Ma resta comunque la rosa più forte del campionato secondo me.

Bentornato Max. Immagino Conte che si starà facendo le pippe a due mani.

Ah, voglio segnalare una cosa: Mio fratello è Juventino da sempre. E' da quando hanno preso Allegri che continua a dire che è un pippone e che vorrebbe un altro allenatore, nonostante gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Lode a lui.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono appena arrivato a casa. Pensavo che la Juve riuscisse a vincere, invece no. Max continua nella sua impresa, nel mostrare il suo vero valore. Io velo dico, in Champions Allegri se la cava bene, ma in campionato.
Questa rosa qua nelle mani di Conte sarebbe massimo seconda a 3/4 punti dalla Sfinter. Forse si sono realmente indeboliti, cosa che non credevi, errore mio che ammetto. Ma resta comunque la rosa più forte del campionato secondo me.

Bentornato Max. Immagino Conte che si starà facendo le pippe a due mani.

Ah, voglio segnalare una cosa: Mio fratello è Juventino da sempre. E' da quando hanno preso Allegri che continua a dire che è un pippone e che vorrebbe un altro allenatore, nonostante gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Lode a lui.
Mah insomma, ha sfiorato un triplete, altro che lode. La verità è che gli hanno smantellato la squadra non meno di come fecero al Milan. Questa Juve non può applicare efficacemente nessun modulo, gli manca qualcosa in ogni caso, 4-3-3, 3-5-2, 4-3-1-2... è una squadra incompleta.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mah insomma, ha sfiorato un triplete, altro che lode. La verità è che gli hanno smantellato la squadra non meno di come fecero al Milan. Questa Juve non può applicare efficacemente nessun modulo, gli manca qualcosa in ogni caso, 4-3-3, 3-5-2, 4-3-1-2... è una squadra incompleta.

Ci ha visto lungo, come tutti quelli che continuavano a criticarlo lo scorso anno (me compreso) ma allo stesso tempo ammettendo i buoni risultati ottenuti. Quella rosa non è scarsa. Si vede la mano di Allegri, non sa costruire nulla. Lo ha ampiamente dimostrato, quindi si, lode a mio fratello e a tutti quelli come lui. I risultati vanno anche valutati, va capito anche come sono arrivati eh.
Puo' anche essere che gli manchi qualcosa, però credo che abbiano ben più mancanze: Chievo, Udinese e Frosinone.

E' il solito Allegri mediocre.


P.S: Buffon non mi sembra sia stato perfetto sui due 2 gol. Se avesse fatto Diego Lopez (a detta di molti espertoni, uno scarsone) quegli errori lo avrebbero già messo sulla gogna.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci ha visto lungo, come tutti quelli che continuavano a criticarlo lo scorso anno (me compreso) ma allo stesso tempo ammettendo i buoni risultati ottenuti. Quella rosa non è scarsa. Si vede la mano di Allegri, non sa costruire nulla. Lo ha ampiamente dimostrato, quindi si, lode a mio fratello e a tutti quelli come lui. I risultati vanno anche valutati, va capito anche come sono arrivati eh.
Puo' anche essere che gli manchi qualcosa, però credo che abbiano ben più mancanze: Chievo, Udinese e Frosinone.

E' il solito Allegri mediocre.


P.S: Buffon non mi sembra sia stato perfetto sui due 2 gol. Se avesse fatto Diego Lopez (a detta di molti espertoni, uno scarsone) quegli errori lo avrebbero già messo sulla gogna.
Ma visto lungo in cosa? Avevate previsto che la dirigenza distruggesse la squadra? Allora sì, ci avete visto lungo ma Allegri non ha colpe, perché la squadra gli è stata letteralmente distrutta ma nonostante tutto gli è stato confermato l'onere di vincere tutto e di ritentare l'assalto alla Champions, queste non sono condizioni in cui lavorare. Stessa identica situazione di quando svendettero il Milan per due lire, poi Berardi da solo ci mese in ridicolo e tutti addosso ad Allegri invece di spalare melma sul pelato, così come adesso tutti addosso ad Allegri invece che spalare melma sullo strabico.
 
Alto
head>