Napoli - Juventus. 26 Settembre ore 20.45. Tv Sky e Mediaset Premium

Sir Pilade

New member
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
126
Reaction score
0
Ha perso più punti la Juve a settembre quest'anno che in tutta la stagione dei 100 e passa punti..!

Non vorrei mandare una gufata clamorosa, ma penso che i bianconeri non possano più ambire allo scudetto con questo score di partite già a settembre. Statisticamente da quando ci sono i tre punti ho sentito non è mai successo nemmeno che una squadra che a fine settembre avesse così pochi punti arrivasse almeno terza..

E parlando seriamente noi, l'Inter, giochiamo da cani, quindi direi che è l'anno della Roma, infine!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dichiarazioni di Allegri da manicomio veramente ... Come le faceva da noi , comunque quest anno che doveva lavorare veramente lui con la sua squadra e le sue capacità ecco venir fuori il vero valore dell allenatore .

Ridicolo sopravvalutato grazie ad Ibra &co al Milan e dalla squadra di Gonde lo scorso lo scorso anno
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ha perso più punti la Juve a settembre quest'anno che in tutta la stagione dei 100 e passa punti..!

Non vorrei mandare una gufata clamorosa, ma penso che i bianconeri non possano più ambire allo scudetto con questo score di partite già a settembre. Statisticamente da quando ci sono i tre punti ho sentito non è mai successo nemmeno che una squadra che a fine settembre avesse così pochi punti arrivasse almeno terza..

E parlando seriamente noi, l'Inter, giochiamo da cani, quindi direi che è l'anno della Roma, infine!

Non riuscirebbero a vincere neanche fossero gli unici a giocare.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Contento, perché è l'ennesima dimostrazione di quello che ho detto quest'estate agli amici juventini del forum. Allegri è e resterà un allenatore mediocre. Prima ve ne liberate, meglio sarà per voi. Poi lasciatemi dire un'altra cosa, la rosa della juve è nettamente inferiore rispetto l'anno scorso, altro che migliorata, come si andava leggendo. Mi auguro che adesso abbiano aperto gli occhi gli juventini.

P.s Pogba di questo passo vedrà dimezzato il suo valore.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Dichiarazioni di Allegri da manicomio veramente ... Come le faceva da noi , comunque quest anno che doveva lavorare veramente lui con la sua squadra e le sue capacità ecco venir fuori il vero valore dell allenatore .

Ridicolo sopravvalutato grazie ad Ibra &co al Milan e dalla squadra di Gonde lo scorso lo scorso anno
Gli hanno smantallato una squadra. Se gli tolgono sempre i migliori dopo la prima stagione, che colpa ne ha lui?
È successo al Milan ed é successo di nuovo alla Juventus...é pure sfigato.

Ovviamente anche lui ha le sue colpe, ci mancherebbe.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Gli hanno smantallato una squadra. Se gli tolgono sempre i migliori dopo la prima stagione, che colpa ne ha lui?
È successo al Milan ed é successo di nuovo alla Juventus...é pure sfigato.

Ovviamente anche lui ha le sue colpe, ci mancherebbe.

Insomma, al milan è riuscito a far perdere ad Ibra uno scudetto, un record. Ed era la squadra più forte. Allegri è un miracolato.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Godo come un cinghiale. Ogni sconfitta di questi boriosi ladruncoli è sempre un'ottima sensazione. Voglio un anno pieno di errori contro la Juve, spero che nello scontro diretto vinceremo con un gol di mano di zapata o su fuorigioco clamoroso. Devono sprofondare loro e tutto il carrozzone ovino.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Insomma, al milan è riuscito a far perdere ad Ibra uno scudetto, un record. Ed era la squadra più forte. Allegri è un miracolato.
Vero, ma la Juventus non aveva le coppe (inserendo Vidal, Pirlo - e un Marchisio migliorato molto) e il Milan stesso aveva un centrocampo di fabbri. Poi un conto é non vincere lo Scudettino, un altro lottare per la salvezza!!

La Juve dell'anno scorso ha sfiorato il triplete, il che rende ancora piú scandalosa la situazione.

Se cacciano Allegri tanto non arrivano mica i Klopp o Ancelotti ... arriverá la solita soluzione all'italiana, un Mazzarri, un Cosmi che ne so.
 
Alto
head>