Napoli - Juventus: 11 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,981
Il Napoli ha vinto la supercoppa italia, per loro è come aver vinto la Champions, la loro stagione è finita.
Un po' come quando la Lazio ha vinto la coppa italia contro la roma.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Se proprio la vogliamo dir tutta, c'è qualcuno che difende quell'aborto in panchina che ci ritroviamo mentre h fatto i salti di gioia all'addio di Clarence. Pensa te...:fuma:

Se proprio vuoi andare OT perché non hai altro da dire su Max, sappi che per qualcuno Inzaghi è un simbolo e lo difenderebbe anche da ultimo con zero punti e per altri invece non è stato nulla e possono dargli dell'aborto quando non sanno come meglio sfogarsi. Che poi sfogarsi contro Inzaghi è un po' una scusa per continuare a sfogarsi contro Allegri visto che leggo sempre paragoni senza senso tra i due :) ma io spero che Seedorf torni così posso sfogarmi un po' anch'io :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Se proprio vuoi andare OT perché non hai altro da dire su Max, sappi che per qualcuno Inzaghi è un simbolo e lo difenderebbe anche da ultimo con zero punti e per altri invece non è stato nulla e possono dargli dell'aborto quando non sanno come meglio sfogarsi. Che poi sfogarsi contro Inzaghi è un po' una scusa per continuare a sfogarsi contro Allegri visto che leggo sempre paragoni senza senso tra i due :) ma io spero che Seedorf torni così posso sfogarmi un po' anch'io :fuma:

Sfogarsi contro Pippo?? Nulla di personale, ho voluto bene all'Inzaghi calciatore, il problema è che come allenatore è un incapace. Tutto qui. Chiuso OT.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Però non aveva passato il girone di Champions ;)

.
infatti se Max vince lo scudetto (secondo me NON lo vince) avrà fatto comunque meglio dell'ultima stagione di Conte.
Fare il confronto con i 102 punti ha poco senso visto che nessuno raggiungerà più tale quota per molti anni.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque Conte ha allenato solo due anni in Champions. Il primo anno ha fatto oggettivamente bene, il secondo oggettivamente male. Troppo poco per giudicarlo. Ad esempio, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma secondo me se fosse rimasto la Juve avrebbe ugualmente superato il girone, quello dell'anno scorso mi è sembrato un anno decisamente anomalo (sia per il record di punti in Serie A sia per le eliminazioni in coppa). Ma ripeto, sono solo pareri personali.
 
Alto
head>