Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

.
    Ultima modifica di Andreas89; 12-01-2015 alle 11:09

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Il Napoli ha vinto la supercoppa italia, per loro è come aver vinto la Champions, la loro stagione è finita.
    Un po' come quando la Lazio ha vinto la coppa italia contro la roma.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Se proprio la vogliamo dir tutta, c'è qualcuno che difende quell'aborto in panchina che ci ritroviamo mentre h fatto i salti di gioia all'addio di Clarence. Pensa te...
    Se proprio vuoi andare OT perché non hai altro da dire su Max, sappi che per qualcuno Inzaghi è un simbolo e lo difenderebbe anche da ultimo con zero punti e per altri invece non è stato nulla e possono dargli dell'aborto quando non sanno come meglio sfogarsi. Che poi sfogarsi contro Inzaghi è un po' una scusa per continuare a sfogarsi contro Allegri visto che leggo sempre paragoni senza senso tra i due ma io spero che Seedorf torni così posso sfogarmi un po' anch'io

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La differenza Conte/Allegri si sente, la Juve aveva ammazzato il campionato già al giro di boa lo scorso anno.
    Però non aveva passato il girone di Champions

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi andare OT perché non hai altro da dire su Max, sappi che per qualcuno Inzaghi è un simbolo e lo difenderebbe anche da ultimo con zero punti e per altri invece non è stato nulla e possono dargli dell'aborto quando non sanno come meglio sfogarsi. Che poi sfogarsi contro Inzaghi è un po' una scusa per continuare a sfogarsi contro Allegri visto che leggo sempre paragoni senza senso tra i due ma io spero che Seedorf torni così posso sfogarmi un po' anch'io
    Sfogarsi contro Pippo?? Nulla di personale, ho voluto bene all'Inzaghi calciatore, il problema è che come allenatore è un incapace. Tutto qui. Chiuso OT.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Però non aveva passato il girone di Champions
    .
    infatti se Max vince lo scudetto (secondo me NON lo vince) avrà fatto comunque meglio dell'ultima stagione di Conte.
    Fare il confronto con i 102 punti ha poco senso visto che nessuno raggiungerà più tale quota per molti anni.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque Conte ha allenato solo due anni in Champions. Il primo anno ha fatto oggettivamente bene, il secondo oggettivamente male. Troppo poco per giudicarlo. Ad esempio, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma secondo me se fosse rimasto la Juve avrebbe ugualmente superato il girone, quello dell'anno scorso mi è sembrato un anno decisamente anomalo (sia per il record di punti in Serie A sia per le eliminazioni in coppa). Ma ripeto, sono solo pareri personali.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.