Napoli-Inter: lunedì 30 novembre ore 21.00 - TV Sky e Premium

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
L inter sta pagando ora tutta la fortuna che ha avuto, non sono brocchi, ma nemmeno da primo posto
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Com'era? Ah si il coolo dell'Inter

No infatti. Il 70% dei vostri punti è frutto di fortuna, mo per due pali cioè situazione statisticamente ancora molto favorevole a voi tutto considerato, rosicate. E io godo, godo a sentirvi rosicare. Godo come un suino a leggerti perchè so che rosichi, che volevi vincere e hai perso e non puoi neanche dire che avete giocato bene perchè fino a ieri eravate tutti un "eh ma conta il risultato". E io godo.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ah aggiungo: Mancini allenatore perfetto per loro. Senza stile, rosicone, piangina. Falsamente buonista, ipocrita, perdente nel d.n.a.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Comunque il Napoli gioca da paura, anche meglio della Fiorentina, che come avevo detto, non ha la rosa adatta, per 2'competizioni, però sul Napoli ho ancora un dubbio, voglio vederli qualche partita senza Higuain, che è il loro giocatore migliore. Se sapranno continuare a vincere pure senza di lui, sono davvero i favoriti numeri 1 al titolo :)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il primo giallo al topo giapponese non c'era

Nemmeno per me, però un giocatore internazionale che ha vinto tanto non può permettersi di prendere un secondo giallo del genere. Cioè il secondo giallo è una cosa voluta da Nagatomo, non un normale contrasto di gioco
 
Alto
head>