Napoli-Inter: lunedì 30 novembre ore 21.00 - TV Sky e Premium

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sul palo di Miranda mi è venuto un infarto. Il Napoli comunque se le fatta sotto dopo il 2-0, paradossalmente questa è l'unica partita dove l'Inter meritava di portarla a casa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
L'importante è che Roma e florentia non arrivino tra le prime 3..specialmente la Roma.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Il Napoli negli ultimi minuti ha dimostrato perchè non può essere considerato una pretendente per lo scudetto.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Secondo tempo del Napoli non da grande squadra, per me dopo questa esce fortemente ridimensionato, paradossalmente ne esce meglio l'Inter da questa partita, questi lo scudetto se lo giocano fino alla fine. Il Napoli ho la vaga idea che farà la stessa fine della Fiorentina del Trap, Higuan come quel Batistuta uomo solo al comando ma appena torna sulla terra e ci tornerà lo sappiamo tutti voglio vedere dove vanno. Oggi Higuain ha battuto Inter 2-1.

P.S. Reina cosa esulta che ne ha combinate di ogni.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il problema del Napoli che non se gira Higuain per loro sono caxxi amari, invece l'Inter ha una squadra con piu' giocatori di classe. Dopo questa partita mi duole ammetterlo ma l'Inter puo' giocarsi lo scudetto e vincerlo

Ma non diciamo fesserie. Il Napoli, in una delle sue partite peggiori, perchè ha avuto paura di vincere li ha distrutti sul piano del gioco. Non c'è stato paragone.
Hamsik, Higuain, Insigne, Allan e Callejon son molto meglio di: Lampadina (per la forma della sua testa) Perisic, Icardi, Jovetic e Lijaic. Non scherziamo per favore. Questi hanno scoolato di brutto e sanno fare solo contropiedi.
Io dico che non entreranno nemmeno in Champions League. Segnatevi sta frase.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
Mi auguravo un ridimensionamento dell'Inter che purtroppo non c'è stato, al di là del risultato. Brutte sensazioni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
A Napoli devono mantenere umiltà. Se festeggiano lo scudetto stasera non vanno da nessuna parte
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma non diciamo fesserie. Il Napoli, in una delle sue partite peggiori, perchè ha avuto paura di vincere li ha distrutti sul piano del gioco. Non c'è stato paragone.
Hamsik, Higuain, Insigne, Allan e Callejon son molto meglio di: Lampadina (per la forma della sua testa) Perisic, Icardi, Jovetic e Lijaic. Non scherziamo per favore. Questi hanno scoolato di brutto e sanno fare solo contropiedi.
Io dico che non entreranno nemmeno in Champions League. Segnatevi sta frase.

Completamente d'accordo su tutto tranne che sull'Inter, per me lotteranno fino alla fine ed hanno il vantaggio di non avere le coppe.
 
Alto
head>