Napoli-Inter: Domenica 19 maggio ore 20.30

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,751
Reaction score
833
Io continuo ripeterlo, questi cessi, Gonde o no, prima di pensare alla Juve devono prendere il Napoli, cosa tutt'altro che scontata.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
L'avevo scritto dopo il derby, rimpiangeremo di non aver fatto manco un punto con questi cani.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Alla fine il gol di Icardi nel derby di andata manda loro e non noi in CL, non avrei mai detto che saremmo arrivati così vicini a fine stagione
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Praticamente ci sono davanti a causa dei due derby indegni che ci propinato mister veleno. Vecino trequartista che ci massacra lo ricorderemo a lungo come un incubo.

Pazzesco. Ha fatto schifo TUTTO l'anno. TUTTO. Un giocatore ORRENDO.

Arriva contro IL MAGO DA CORIGLIANO CALABRO E DIVENTA MESSI. Io non ci posso ancora credere a quanto sia scarso...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Praticamente ci sono davanti a causa dei due derby indegni che ci propinato mister veleno. Vecino trequartista che ci massacra lo ricorderemo a lungo come un incubo.

Esatto. Soprattutto il derby di ritorno mi ha fatto Inc..
Erano morti, noi potevamo dargli il colpo definitivo ed invece partita indegna sia tattica che di grinta.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
Alla fine il gol di Icardi nel derby di andata manda loro e non noi in CL, non avrei mai detto che saremmo arrivati così vicini a fine stagione

...intanto la devono vincere con l’Empoli. Lo so che è difficilissimo ma se loro pareggiano e noi facciamo il nostro sono fuori dalla CL.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,624
lo scrivo anche qui:

onore a Carletto

purtroppo seguire lo squallore lì mi ha privato di questa bella gara del Napoli e goduria di vedere l'inter presa a pallate quando erano convinti di prendere il punto almeno.
ho appena visto le immagini

certo che con l'empoli visto alle 15 tutto è possibile,prima del chievo non l'avrei mai detto anche perchè non pensavo che l'empoli vincesse in casa della samp giocandosi tutto alla fine
 
Alto
head>