Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Si ma quest'anno scarpari o non scarpari, gli gira sempre bene quindi eviterei l'1 a 0 in finale con un tiro in porta da parte loro
    ...c'è sono ancora le semifinali da giocare per noi per e loro...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    'sto Valeri è lo stesso di Milan-Verona con due gol annullati a noi e un rigore non dato.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Comunque il Napoli ha la coperta veramente tanto corta, non credo possa fare il girone di ritorno con 13-14 giocatori... E gli ha detto bene che pur schierando sempre gli stessi non hanno avuto infortuni.

Bannato
    comunque valdifiori vale lodi, tra lui e jorginho c'è un abisso

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Comunque il Napoli ha la coperta veramente tanto corta, non credo possa fare il girone di ritorno con 13-14 giocatori... E gli ha detto bene che pur schierando sempre gli stessi non hanno avuto infortuni.
    Il Napoli è solo Higuain, e questa partita lo dimostra...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    'sto Valeri è lo stesso di Milan-Verona con due gol annullati a noi e un rigore non dato.
    valeri è lo stesso di fiorentina milan che ci lasciò in 10 per due falletti di eli, il peggiore assieme a tagliavento, con questi noi non vinciamo mai

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Il Napoli è solo Higuain, e questa partita lo dimostra...
    solo higuain non è però le riserve sono di basso livello soprattutto a centrocampo e difesa

Bannato
    bravo valeri, vergognati

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    solo higuain non è però le riserve sono di basso livello soprattutto a centrocampo e difesa
    Beh, credo sia sicuro che se Higuain non stesse facendo la stagione incredibile che sta facendo, il Napoli non si troverebbe di certo dov'è... giocano bene, è vero, ma se non segna lui....
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Beh, credo sia sicuro che se Higuain non stesse facendo la stagione incredibile che sta facendo, il Napoli non si troverebbe di certo dov'è... giocano bene, è vero, ma se non segna lui....
    questo è ovvio, è il giocatore fondamentale

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.