Napoli - Inter: 2 dicembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
io spero in un pareggio, ma ho la sensazione che l'inter vincerà...
Soprattutto dopo il servizio di Italia Uno dove è stato fatto notare che l'ultima vittoria dell'Inter al San Paolo risale a 19 anni fa, con tanto di immagini dell'epoca. Queste robe portano una sfiga peggio di Renzi...
Io alla vigilia di ogni Chievo-Milan ed Empoli-Milan, quando puntualmente i media ricordano che non perdiamo mai con queste squadre, tiro fuori tutti i miei riti scaramantici.
Speriamo che la cabala tenga conto anche della Coppa Italia, così siamo coperti, visto che lo scorso anno i cartonati vinsero 2-0 a Napoli nella famosa serata del francescismo rivolto a Mancini da parte di Sarri.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Soprattutto dopo il servizio di Italia Uno dove è stato fatto notare che l'ultima vittoria dell'Inter al San Paolo risale a 19 anni fa, con tanto di immagini dell'epoca. Queste robe portano una sfiga peggio di Renzi...
Io alla vigilia di ogni Chievo-Milan ed Empoli-Milan, quando puntualmente i media ricordano che non perdiamo mai con queste squadre, tiro fuori tutti i miei riti scaramantici.
Speriamo che la cabala tenga conto anche della Coppa Italia, così siamo coperti, visto che lo scorso anno i cartonati vinsero 2-0 a Napoli nella famosa serata del francescismo rivolto a Mancini da parte di Sarri.
Ma anche con la Lazio. I laziali non ci battono a S.Siro in campionato dal 1989 quando furono presi a pallate e vinsero con un autogol di Maldini.
Sta storia qua a Roma me la rinfacciano sempre i miei amici della Lazio ogni anno la settimana prima di Milan-Lazio, sperando di sfatare questo tabù quasi trentennale.
 
K

kolao95

Guest
"Kondogbia è un incontristahahahahahaha" ma lo avete visto sul primo gol? Una roba imbarazzante, un giocatore da terza categoria.
 
Alto
head>