Napoli: immigrati accerchiano militari. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Immagini shock da Napoli dove alcuni militari, che pattugliavano la zona, sono stati circondati da una trentina di migranti (padroni dell'area) per impedire un fermo di un altro migrante.

Video qui in basso al secondo post.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non ho parole.
Viviamo in una società totalmente sbagliata. Come possiamo sentirci sicuri e protetti.. se un gruppo di militari viene accerchiato in quel modo.. da feccia umana che non ha la minima paura di andare allo scontro fisico? In una società civile avrebbero dovuto sparare. Sparare. E non sarebbe più successa una schifezza del genere. E la cosa più triste è che se uno di quei militari si fosse difeso alzando le mani, adesso avremmo schiere di boldriniani e giudici pronti a linciarlo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Ormai, le scimmie hanno capito bene di essere intoccabili, a loro la legge non si applica. Quando la gente, stufa, finalmente scenderà in piazza? La risposta, temo, sia: mai.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Non ho parole.
Viviamo in una società totalmente sbagliata. Come possiamo sentirci sicuri e protetti.. se un gruppo di militari viene accerchiato in quel modo.. da feccia umana che non ha la minima paura di andare allo scontro fisico? In una società civile avrebbero dovuto sparare. Sparare. E non sarebbe più successa una schifezza del genere. E la cosa più triste è che se uno di quei militari si fosse difeso alzando le mani, adesso avremmo schiere di boldriniani e giudici pronti a linciarlo.
Certo, avrebbero potuto sparare (da lodare tra l'altro la professionalità dei militari, bravissimi a tenere un comportamento tale da impedire che la situazione degenerasse), ma avessero sparato anche in aria, per disperdere i clandestini (scusate, ma chiamarli migranti proprio non mi viene, primo perchè è una definizione impropria e poi solo per il fatto che l'hanno imposto la Boldrini e la Kyenge di chiamarli così, mi fa venire i conati di vomito), sarebbe subito partita un'onda di buonismo da parte dei soliti noti, nonchè le immancabili sanzioni disciplinari, tribunale militare e via andare.
In uno stato con le palle sarebbe bastato diramare un comunicato sui media e portarlo a conoscenza di tutti che diceva: "Avviso ai naviganti, i militari non sono vigili urbani (che meritano comunque rispetto), contribuiscono a controllare il territorio, MA HANNO REGOLE DI INGAGGIO DA MILITARI. Per cui, chiunque aggredisce deliberatamente un rappresente dell'esercito, quest'ultimo è tenuto a rispondere rispettando le regole di ingaggio di cui sopra, e all'aggressore non viene riconosciuta alcuna indennità." Invece ai militari che compongono le pattuglie miste è stato dato lo stesso potere delle forze dell'ordine, cioè nulla...
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Che schifo... In Spagna per ora questo non si vede, ma manca poco con questa società che sta diventando assurda.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Lasciamoli fare ancora un pò che un altro omino coi baffi.... lo stiamo creando
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bene così! E poi io vengo trattato come un criminale perché son stato trovato con una canna in mano.
Che schifo. Dovevano sparare e mandarli al creatore sti balordi.
 
Alto
head>