Napoli: guerriglia al corteo anti Salvini. 34 feriti e arresti. Foto

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
il dissenso verso Salvini lo esprimi in cabina elettorale, non spaccando una citta'
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Essa è nata fondamentalmente per intercettare a livello locale i dividendi della malgestione nazionale, insomma per rubare a livello locale e non lasciare tutto in mano ai "romani" o per meglio dire agli amministratori a livello statale.

Se parliamo delle origini, cioè prima del 1994 non poteva rubare niente perché il poco che controllava era sorvegliato dalla stampa. La stampa di allora era ben più seria e critica, la LN era un partito osteggiato da tutti e figuriamoci se gli avversari concedevano sconti. Dopo il 1994 è uno specchio per le allodole per distrarre la gente con promesse mentre Roma ha sempre più potere.

è sempre stata una lista civetta di Forza Italia

Dal 1994 sì: uno che si presenta come secessionista e contemporaneamente accetta in coalizione Alleanza Nazionale che è il partito degli ex fascisti centralizzatori. Persino il Pci era più localista di An.
Prima però la LN era per tutti i media un partito pericoloso e razzista, lo hanno fatto diventare buono guarda a caso quando ha smesso di andare per conto suo: esisteva anche prima della nascita di Forza Italia e di certo non stava dalla parte di Berlusconi che all'epoca era craxiano.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se parliamo delle origini, cioè prima del 1994 non poteva rubare niente perché il poco che controllava era sorvegliato dalla stampa. La stampa di allora era ben più seria e critica, la LN era un partito osteggiato da tutti e figuriamoci se gli avversari concedevano sconti. Dopo il 1994 è uno specchio per le allodole per distrarre la gente con promesse mentre Roma ha sempre più potere.



Dal 1994 sì: uno che si presenta come secessionista e contemporaneamente accetta in coalizione Alleanza Nazionale che è il partito degli ex fascisti centralizzatori. Persino il Pci era più localista di An.
Prima però la LN era per tutti i media un partito pericoloso e razzista, lo hanno fatto diventare buono guarda a caso quando ha smesso di andare per conto suo: esisteva anche prima della nascita di Forza Italia e di certo non stava dalla parte di Berlusconi che all'epoca era craxiano.
Alla lega dopo un inaspettato successo, sia dovuto al suo populismo, sia a un vuoto nato dal crollo della DC, hanno fatto una semplice proposta, o essere attaccata su tutti i fronti o come ha accettato vendersi e spartirsi la torta, Miglio l'ha capito ed ha avuto la dignità di andarsene,


La situazione odierna del M5S è molto simile, ma a quanto pare al momento, seppur glie lo abbiano già proposto, non pare intenzionato a tradire gli Italiani, vediamo l'evolversi della situazione e restiamo vigili...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Andare lì è stata una provocazione bella e buona..era immaginabile il parapiglia..

Il brutto è vedere che quando arriva invece il PD, che sta svendendo l'italia da 15 anni nessuno muove mai una paglia..la solita "sinistra" ignorante e col paraocchi...la Lega è solo un manipolo di buffoni che mai conterà nulla..il PD è il cavallo di ***** dei poteri forti in italia e andrebbe estirpato col lanciafiamme
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,891
Reaction score
5,337
Intanto i 99 Posse (gruppo che odio per motivi politici) hanno giustificato i manifestanti dicendo che loro non hanno fatto nulla, ma sono state le forze dell'ordine a cominciare.

Vorrei il parere di qualcuno che ha assistito alla vicenda.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
De Magistris: “I centri sociali non sono violenti, fanno politica. I danni a Napoli? Li paghi Salvini”
E questo sarebbe un magistrato :facepalm:
Dobbiamo rivalutare quel ragazzo del 'facciamo bordello'
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Intanto i 99 Posse (gruppo che odio per motivi politici) hanno giustificato i manifestanti dicendo che loro non hanno fatto nulla, ma sono state le forze dell'ordine a cominciare.

Vorrei il parere di qualcuno che ha assistito alla vicenda.

Dindu Nuffin! Lulz
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Lo dovevano linciare, troppo buoni sono stati.
Ovviamente la mia e' un'iperbole ma dico...un po' di pudore non ce l'hanno sti polentoni? Stante il loro patetico retaggio hanno pure il coraggio di andare a raccattare voti in Campania? La gente non dimentica

Non posso risponderti perché non ho raggiunto ancora i 500 messaggi che mi sbloccano quelli privati!
Comunque è semplice copia il link e incollalo cliccando nel riquadro con l'alberello sulla barra delle opzioni del testo (dove c'è carattere, dimensioni).
Spero di esserti stato di aiuto!
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non posso risponderti perché non ho raggiunto ancora i 500 messaggi che mi sbloccano quelli privati!
Comunque è semplice copia il link e incollalo cliccando nel riquadro con l'alberello sulla barra delle opzioni del testo (dove c'è carattere, dimensioni).
Spero di esserti stato di aiuto!

Grazie! Scusate il fuori tema
 
Alto
head>