Napoli: Giuntoli e Sarri al capolinea. Il DS seguito dal Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Come riportato da Il Mattino in edicola, con lo scudetto ormai sfumato, l'avventura di Sarri e di Giuntoli sembra essere arrivata al capolinea. In particolare (per quello che ci interessa, NDR) il DS è seguito dal Milan (anche se, secondo il CDS, Mirabelli verrà confermato -) http://www.milanworld.net/milan-mirabelli-confermato-restera-ds-vt61592.html ).

Sul tecnico, anch'egli accostato in passato al Milan, invece c'è il Chelsea.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Come riportato da Il Mattino in edicola, con lo scudetto ormai sfumato, l'avventura di Sarri e di Giuntoli sembra essere arrivata al capolinea. In particolare (per quello che ci interessa, NDR) il DS è seguito dal Milan (anche se, secondo il CDS, Mirabelli verrà confermato -) http://www.milanworld.net/milan-mirabelli-confermato-restera-ds-vt61592.html ).

Sul tecnico, anch'egli accostato in passato al Milan, invece c'è il Chelsea.

Vediamo... Ma DS e allenatore li prefeirei in coppia.. Credo in Gattuso ma non vorrei ripetessero l'errore dell'anno scorso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Prendiamoci pure Sarri così ricostruisce il suo Empoli pure in rossonero :facepalm:

A me farebbe tutt'altro che schifo, il suo unico limite è che non riesce a fare giocare nessuno al di fuori dei soliti 13 giocatori. Comunque è oggettivamente meglio di Gattuso al momento, ma puoi dormire tranquillo come avevo detto un mesetto fa, e te lo dico con sicurezza, molto probabilmente andrà al Chelsea, gli offrono i soldoni e lui vuole quelli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
A me farebbe tutt'altro che schifo, il suo unico limite è che non riesce a fare giocare nessuno al di fuori dei soliti 13 giocatori. Comunque è oggettivamente meglio di Gattuso al momento, ma puoi dormire tranquillo come avevo detto un mesetto fa, e te lo dico con sicurezza, molto probabilmente andrà al Chelsea, gli offrono i soldoni e lui vuole quelli.

Esatto...

Aggiungo che non potendo prendere Sarri, rimango con Gattuso tutta la vita
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
E se invece affiancassimo Sarri a Gattuso? La trovate una cosa troppo strana il doppio allenatore?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Come riportato da Il Mattino in edicola, con lo scudetto ormai sfumato, l'avventura di Sarri e di Giuntoli sembra essere arrivata al capolinea. In particolare (per quello che ci interessa, NDR) il DS è seguito dal Milan (anche se, secondo il CDS, Mirabelli verrà confermato -) http://www.milanworld.net/milan-mirabelli-confermato-restera-ds-vt61592.html ).

Sul tecnico, anch'egli accostato in passato al Milan, invece c'è il Chelsea.

E se invece affiancassimo Sarri a Gattuso? La trovate una cosa troppo strana il doppio allenatore?

I giornalisti si presenterebbero con l'elmetto alle conferenze stampa :asd:

Scherzi a parte, penso rimarremo con Mirabelli e Gattuso ormai, meglio pensare alla finale di Coppa Italia e al mercato calciatori sperando che sia finalmente una roba decente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
E se invece affiancassimo Sarri a Gattuso? La trovate una cosa troppo strana il doppio allenatore?

Ci avevo pensato anch'io

Ma, per quanto sia umile il nostro ringhio, non credo accetterebbe di fare il vice di Sarri.
E 2 tecnici di "pari livello" non funzionerebbero in nessun caso
 
Alto
head>