Napoli fuori dalla Champions League 2018/2019.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Che fortuna? Sono in terza fascia e pure bene è andata

Certo, ma il Napoli raramente becca un girone facile, vuoi perché è in terza fascia ma anche per la poca fortuna, ripeto ci sono gironi da EL eh.
Al Napoli manca il salto di qualità definitivo per diventare un real competitor e temo non lo farà mai, prima di tutto perché De Laurentiis non spenderà mai per farlo, in secondo luogo manca anche di un pizzico di fortuna, al momento decisivo gli episodi gli girano praticamente sempre male, anche se come si dice, fortuna favet fortibus.

What ? d'accordo x la terza fascia
ma no sfigati al massimo x i pescaggi della 2 fascia

Ragazzi il napoli era in seconda fascia, quindi è stato molto sfortunato nei sorteggi prendendo il Liverpool in terza fascia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,170
Dopo l'Inter, anche il Napoli saluta la Champions League. La squadra di Ancelotti, sconfitta a Liverpool per 1-0, retrocede in Europa League.

Passano Liverpool e PSG

Mi spiace per la squadra, i giocatori, la città ma ci godo per ancelotti e il presidente in vespa.
 
S

Sotiris

Guest
Dopo l'Inter, anche il Napoli saluta la Champions League. La squadra di Ancelotti, sconfitta a Liverpool per 1-0, retrocede in Europa League.

Passano Liverpool e PSG

Mi dispiace per Carletto, bastava un gol in più alla Stella Rossa, peccato per lui ma non certo per il Napoli e il suo presidente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vivo l'ambiente napoletano da vicino molto spesso, io questa fantomatica arroganza onestamente l'ho avvertita molto raramente, quindi o conosco tifosi del Napoli anomali o è un luogo comune.
De lamentiis sta sulle palle anche a me.

Ma lascia stare, uno juventino che dà dell'arrogante ad un tifoso partenopeo.... siamo alla frutta veramente
 
Alto
head>