Napoli in forte pressing su Rugani. E la Juve...

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli, spinto dal suo tecnico Maurizio Sarri, starebbe facendo un grandissimo pressing sui bianconeri per avere Daniele Rugani, giovane difensore di sicuro avvenire, ma mai usato da Allegri in questa prima metà di stagione. La Juventus finora ha sempre rifiutato fermamente qualunque iootesi di cessione a titolo definitivo, ma di fronte ad un offerta di 20 milioni piu 2 di bonus potrebbe vacillare...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vendere Rugani per comprare i suoi pupilli Saponara e Soriano: in cuor mio so già che è questa la bellissima idea di occhio di lince. Ci sta letteralmente disintegrando, deve essere fermato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
A rigor di logica non può costare meno dei 25 più 5 di bonus di Romagnoli, questo è sicuro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vendere Rugani per comprare i suoi pupilli Saponara e Soriano: in cuor mio so già che è questa la bellissima idea di occhio di lince. Ci sta letteralmente disintegrando, deve essere fermato.

Tranquillo, da noi ha impiegato tre anni ad azzerare ogni valore tecnico, con voi glie ne occorreranno almeno 5/6...
lasciamolo lavorare :sisi:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ecco, ad esempio i soldi che la societa' vorrebbe utilizzare per Vazquez li offrirei per prendere Rugani e sistemare il centro della difesa
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A rigor di logica non può costare meno dei 25 più 5 di bonus di Romagnoli, questo è sicuro.
A giugno sì, dopo il campionato che ha fatto.
Qui siamo a metà novembre e ha giocato 2 minuti. Di fatto, oggi, Rugani è trattato come il Primavera interessante; sicuramente è diversa la considerazione da parte della società e dello staff tecnico, la progettualità che c'è dietro al ragazzo, ma guardando ai numeri è la riserva della riserva (viene dopo Caceres).
E lui pur essendo un ragazzo serio, intelligente e tutto quanto, non può essere soddisfatto della situazione che sta vivendo.
Trattando bene, a mio parere si può prendere sui 15-18.
 
Alto
head>