Napoli Fiorentina, possibile scambio Gabbiadini/Kalinic

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ah, comunque pare la Fiorentina sia vicina a Jovetic, che l'Inter deve pagare 14.5 milioni al City.

Se fosse vera la notizia di Kalinic per Gabbiadini + 15 milioni, in pratica la Fiorentina ricaverebbe Gabbiani e Jovetic da Kalinic.

Fanno un affare.

Comunque anche per me può giocare in coppia, così come può anche giocare come punta centrale (sempre in potenziale, perchè deve ancora sbocciare). Non so se mi sono spiegato.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fanno un affare.

Comunque anche per me può giocare in coppia, così come può anche giocare come punta centrale (sempre in potenziale, perchè deve ancora sbocciare). Non so se mi sono spiegato.
Certo che ti sei spiegato.
Anche io lo vedo meglio come prima punta che come esterno che deve farsi tutta la fascia.
Ma l'ideale sarebbe alla Dybala, vicino al Mandzukic/Higuain di turno.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ah, comunque pare la Fiorentina sia vicina a Jovetic, che l'Inter deve pagare 14.5 milioni al City.

Se fosse vera la notizia di Kalinic per Gabbiadini + 15 milioni, in pratica la Fiorentina ricaverebbe Gabbiani e Jovetic da Kalinic.

Fosse così, affarone della Viola.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Se il Napoli è alla ricerca di una punta, chi mi spiega il senso di prendere Milik?

Appunto...33 milioni di euro per una riserva....non è da Napoli
Credo che alla fine il Polacco sarà il titolare e Gabbiadini la sua riserva...e se verrà ceduto non sarà certo sostituito da Kalinic ma da un giocatore di livello inferiore
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo Sportmediaset, ci potrebbe essere uno scambio di punte tra la Fiorentina ed il Napoli. Zaza che era ad un passo dal Napoli, si è allontanato. De Laurentis ha cambiato idea ed ha iniziato una trattativa con i viola per uno scambio tra Gabbiadini e Kalinic.

Pazzia napoletana
 
Alto
head>