Napoli: fatta per Gonalons

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non è un cesso coi piedi, accanto a Behrami ci sta con Inler come primo cambio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quelli che giocano in ligue 1 possono fare la fine di traore e taiwo...che li paghi 20 mil di euro o 0
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
E che se ne fanno? Con Dzemaili, Inler e Behrami erano copertissimi in interdizione, gli serviva un giocatore dai piedi buoni, non Gonalons, hanno soltanto ampliato la possibilità di turnover, non di più.

Beh vogliono vincere l'EL e allo stesso tempo blindare il terzo posto, con tutte quelle partite e giocate al giovedì..
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Non lo conosco molto. PERO' credo sia giusto, se si crede in un tecnico, prendere i giocatori che ti chiede.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Quelli che giocano in ligue 1 possono fare la fine di traore e taiwo...che li paghi 20 mil di euro o 0

Oddio, loro due erano due giocatori scarsi e già lo si sapeva, questo è il capitano del Lyon, è un giocatore tatticamente molto molto intelligente, che può anche fallire per carità, ma non c'entra nulla con i due africani.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Oddio, loro due erano due giocatori scarsi e già lo si sapeva, questo è il capitano del Lyon, è un giocatore tatticamente molto molto intelligente, che può anche fallire per carità, ma non c'entra nulla con i due africani.

Taiwo era uno dei migliori terzini della Ligue 1...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Taiwo era uno dei migliori terzini della Ligue 1...

Si e chiunque l'avesse visto al di fuori della partita contro di noi di Marsiglia sapeva bene che non era un granchè comunque, io quando l'ho visto in amichevole contro una squadra di dilettanti l'avevo già bocciato. M'è bastato vedere timidezza, poca fluidità di corsa e quanto fosse scoordinato a mettersi con il corpo in diversi frangenti di gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>