Napoli: esonerato Ancelotti. Ufficiale. Ora Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
In una situazione all'inverso, per me Ancelotti non avrebbe mai rubato il posto a Gattuso.

Dai su, ma queste sono cose che davvero non capisco.
Quelli fanno quel lavoro e se vengono chiamati devono rispondere.
Nessuno ruba il posto a nessuno. Ancelotti è stato esonerato per demeriti propri e De Scementiis ha chiamato un altro allenatore.
Non credo che Gattuso chiamava Aurelio dicendogli di esonerare ancelotti e chiamare lui.

Comunque sono molto contento perchè assisteremo alla vera bravura di Gattuso visto che il Napoli resta quella squadre che dovrebbe pisciarci in testa.

I nodi vengono sempre al pettine... Attendevo sul fiume ancelotti ed è arrivato, attendevo Allegri e arriverà pure lui, ora ho la possibilità di veder arrivare Gattuso. OTTIMO!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il Napoli ha appena comunicato di aver esonerato Carlo Ancelotti. Come si sa da tempo, il nuovo allenatore del club azzurro sarà Rino Gattuso.

Ancelotti, dopo il match col Genk, aveva dichiarato di non sapere nulla sulle voci relative all'esonero e su Gattuso.

Si è nascosto nel bagagliaio della macchina quando è andato a trovare il presidente, come fece il suo amico Pippa Inzaghi al momento di fare le scarpe a Seedorf?

Bene così: tante sberle la domenica, ma un bel mare per poter aprire un'altra pescheria, che poi è il suo vero mestiere.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Curioso di vedere come andrà Gattuso per pesare la sua caratura di allenatore.

Se ci fosse la volontà di mettere un 150 milioni sul prossimo mercato prenderei Ancelotti già ora per Giugno.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Lo ammetto, sono curioso.

Da una parte il Napoli con Ancelotti in campionato sta chiaramente giocando al di sotto del potenziale... Ma dall'altra qui parliamo di Gattuso...

Vediamo come andrà a finire.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ancelotti è come un padre per me cit.

Scusa, mi rivolgo a te e a tutti coloro che hanno fatto un commento sarcastico come il tuo. Ma mi spiegate quale diamine è il nesso logico? L'ha esonerato lui Ancelotti? Se rifiutasse l'incarico rimarrebbe Carletto in panchina? Non capisco..
Magari brucia perché per tutti "voi" doveva andare ad allenare in serie B?
Mah, davvero non me lo spiegherò mai. Una bandiera, ha dato tutto da giocatore, ha dato tutto da allenatore, dopo di lui siamo caduti nella melma, ma comunque rimane un inspiegabile odio nei suoi confronti. Ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>