Napoli: ecco l'offerta per Balotelli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Il Napoli fa sul serio per Mario Balotelli, che il Liverpool potrebbe mettere sul mercato già a Gennaio. Secondo quanto riportato da Metro, quotidiano inglese, il club di De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 13 milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell'attaccante. Il Liverpool, con i soldi incassati, darebbe l'assalto a Berahino.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sarebbe una follia per loro (in attacco loro sono appostissimo).
 
R

Renegade

Guest
Ma comprare invece terzini e difensori decenti visto che girano l'Europa con Britos e Mesto?
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Dubito sia veritiera come cosa, io Napoli non ha bisogno di attaccanti
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io lo vedrei a Napoli. Sarebbe una buona riserva, se lo prendono per fare il titolare però ci perdono
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dubito che uno come Higuain a 27 anni butti via altri anni della sua carriera a Napoli, probabile che il prossimo anno chieda la cessione e a quel punto non è da escludere che sarà proprio Balotelli il sostituto, d'altronde vista la situazione non credo che i partenopei possano permettersi di meglio (un po' come facemmo noi per il dopo Ibra -_-).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Napoli fa sul serio per Mario Balotelli, che il Liverpool potrebbe mettere sul mercato già a Gennaio. Secondo quanto riportato da Metro, quotidiano inglese, il club di De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 13 milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell'attaccante. Il Liverpool, con i soldi incassati, darebbe l'assalto a Berahino.

ADL non mi pare il tipo da voler buttare via soldi, oltretutto nel 4-2-3-1 si Rafa porterebbe via il posto ad Higuain? Non scherziamo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo ripeto, peggior ambiente possibile per un senza cervello come lui ... 3 mesi e implode
 
Alto
head>