Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,229

    Napoli e Fiorentina out in Coppa Italia, il Milan spera nell'EL

    Alla vigilia delle semifinali di ritorno di Coppa Italia, quella tra Napoli e Fiorentina sembrava la finale più probabile. La situazione si è poi capovolta e l'uscita di queste due formazioni dalla coppa nazionale dà una speranza in più alla rincorsa del Milan al sesto posto. Fino a ieri il sesto posto non dava per certa la qualificazione europea (per regolamento la Serie A qualifica solo la quarta, la quinta e la vincente della coppa nazionale). Se per esempio il Napoli avesse vinto la Coppa Italia, al Milan non sarebbe stato sufficiente arrivare sesto davanti ai partenopei settimi. Stesso discorso per quanto riguarda la Fiorentina. Insomma fino a ieri il Milan doveva fare la corsa solo sulla Sampdoria, adesso si apre un altro spiraglio. Rimane comunque una mission quasi "impossible".
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    La volevo di più l'anno scorso con Seedorf. Cmq, spero di arrivarci.

  4. #3
    alla fine bisogna crederci, per un mero fatto di visibilità (anche se minima) e ranking. Più stiamo fuori dall'Europa e peggio è.
    Bisogna sperare che avvenga sto cambio in società altrimenti si rischia di avere di nuovo il somaro in panchina l'anno prossimo.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,576
    Spero di andarci nonostante tutto non possiamo stare senza Europa.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    A parte che entrare in Europa oggi mi pare utopia va detto che mai come quest'anno centrare l'Europa potrebbe essere deleterio..se rimanesse il nano già prevedo la riconferma di Inzaghi e del blocco dei brocchi della rosa..
    Se invece arrivasse la nuova proprietà essere in Europa League sarebbe un bene così potremmo puntare ad un obbiettivo in più visto che comunque non credo basti un mercato anche buono per giocarsela in campionato con i gobbi..

  7. #6
    Renegade
    Ospite
    Se entriamo in Europa significa conferma di Inzaghi ed ulteriori teatrini. Siete per caso autolesionisti?

    Tra l'altro come seconda cosa c'è da considerare che se davvero si cede la società, l'anno prossimo occorre ricostruire, riabituarsi ad una nuova ossatura calcistica, una nuova rosa che deve integrarsi e quant'altro. Dunque l'EL è solo un intralcio ed un dispendio d'energie.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    E' impossibile, non siamo squadra, non abbiamo mai avuto continuità quest'anno e non la troveremo certo le ultime giornate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.