Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380

    Napoli, crolla palazzo d'epoca in centro. Persone sotto le macerie, si scava

    Un boato e poi il crollo. Una tragedia annunciata da tanto tempo. Un'ala di palazzo antico a pochi passi dal lungomare di Napoli, in Riviera di Chiaia, si è completamente accartocciata e crollata. E' successo tutto alle 10, il palazzo è venuto giu all'improvviso. Si sta scavando per accertarsi che nessuno sia rimasto sotto le macerie. Ancora non si conoscono le cause precise del crollo. C'è chi dà la colpa ai lavori per la costruzione della metropolitana chi alla costruzione di una piscina abusiva proprio in cima al palazzo. Proprio durante il crollo, una macchina dei vigili urbani stava transitando sotto il palazzo: macchina sepolta ma i vigili, miracolati, si sono messi in salvo scendendo alla svelta dal veicolo. Nel crollo è rimasto coinvolto anche un autobus

    Foto del palazzo crollato a Napoli

    edificio crollato napoli.jpg

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.