Napoli ceduto agli sceicchi? Per i bookmakers è fatta

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se gli sceicchi ci preferiscono pure il Nabulè, siamo proprio finiti..
non è detto che sia questo il motivo

io credo sappiano cos'è il milan e cos'è il napoli. Evidentemente è vero il fatto che berlusca non ha nessuna intenzione di vendere, come ha ribadito nell'intervista di sta settimana. dannato.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
non è detto che sia questo il motivo

io credo sappiano cos'è il milan e cos'è il napoli. Evidentemente è vero il fatto che berlusca non ha nessuna intenzione di vendere, come ha ribadito nell'intervista di sta settimana. dannato.

sì ovviamente non volevo solo dire che siamo finiti come blasone, anche se è palese che pure da quel punto di vista siamo calati..
mi riferivo pure al fatto che se gli sceicchi comprano il Napoli, e non noi, sarà la fine del Milan..un'altra squadra che ci passa davanti, in pratica la CL non la giocheremo per anni..una pietra tombale proprio
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma come fanno ad investire a Napoli???? mha...

Sottovalutate l'immagine di Napoli all'estero. Inoltre è una società che costerebbe relativamente poco rispetto alle big e che può già in un certo senso competere in Italia. Non partono da 0.

Che amarezza.

La Roma che fa il nostro mercato, sceicchi e americani che comprano chiunque tranne noi :facepalm: Gli altri realizzano i nostri sogni, e se questi "altri" sono Roma e Napoli... immaginate come stiamo messi.
 
R

Renegade

Guest
Non c'è da essere infelici. Io come italiano lo sarei. Con la Roma degli Americani, l'eventuale Napoli degli Sceicchi, la Juve che seppur ladra può comunque dire la sua, potremmo ridire la nostra in Europa. E' ora che il calcio italiano faccia una sterzata decisa. E vedere finalmente Top Player di nuovo in Serie A sarebbe un incentivo in più per tornare al tifo in generale, a seguire con piacere e con meno amarezza per la situazione attuale, in qualunque squadra essi vadano.
 

Similar threads

Alto
head>