Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Se gli sceicchi ci preferiscono pure il Nabulè, siamo proprio finiti..
    non è detto che sia questo il motivo

io credo sappiano cos'è il milan e cos'è il napoli. Evidentemente è vero il fatto che berlusca non ha nessuna intenzione di vendere, come ha ribadito nell'intervista di sta settimana. dannato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    non è detto che sia questo il motivo

io credo sappiano cos'è il milan e cos'è il napoli. Evidentemente è vero il fatto che berlusca non ha nessuna intenzione di vendere, come ha ribadito nell'intervista di sta settimana. dannato.
    sì ovviamente non volevo solo dire che siamo finiti come blasone, anche se è palese che pure da quel punto di vista siamo calati..
    mi riferivo pure al fatto che se gli sceicchi comprano il Napoli, e non noi, sarà la fine del Milan..un'altra squadra che ci passa davanti, in pratica la CL non la giocheremo per anni..una pietra tombale proprio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    ma come fanno ad investire a Napoli???? mha...
    Sottovalutate l'immagine di Napoli all'estero. Inoltre è una società che costerebbe relativamente poco rispetto alle big e che può già in un certo senso competere in Italia. Non partono da 0.

Che amarezza.

La Roma che fa il nostro mercato, sceicchi e americani che comprano chiunque tranne noi Gli altri realizzano i nostri sogni, e se questi "altri" sono Roma e Napoli... immaginate come stiamo messi.

Renegade
    Ospite
    Non c'è da essere infelici. Io come italiano lo sarei. Con la Roma degli Americani, l'eventuale Napoli degli Sceicchi, la Juve che seppur ladra può comunque dire la sua, potremmo ridire la nostra in Europa. E' ora che il calcio italiano faccia una sterzata decisa. E vedere finalmente Top Player di nuovo in Serie A sarebbe un incentivo in più per tornare al tifo in generale, a seguire con piacere e con meno amarezza per la situazione attuale, in qualunque squadra essi vadano.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.