Napoli - Arsenal oggi 17.20

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
In effetti 10 euro sono un enormità per un amichevole tra l'altro. Vi ricordo che è meglio evitare parlare di Streaming sul Forum, non voglio sostituirmi a Admin e Mod ma so che è così :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,564
Ma alla fine quali sono le differenza che ha portato Benitez rispetto al gioco di Mazzarri??? Avete notato qualcosa???

- - - Aggiornato - - -

In effetti 10 euro sono un enormità per un amichevole tra l'altro. Vi ricordo che è meglio evitare parlare di Streaming sul Forum, non voglio sostituirmi a Admin e Mod ma so che è così :)

Beh ho parlato di streaming in generale, nel senso se lei la stesse vedendo così o tramite PPV. Non ho citato un sito in particolare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Ma alla fine quali sono le differenza che ha portato Benitez rispetto al gioco di Mazzarri??? Avete notato qualcosa???

Beh questa è la seconda amichevole, mi sembra un pò presto trarre conclusioni. Benitez comunque non è un creatore del bel giouco eh.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Ho chiesto perchè non ho visto la gara.

Ah okay

Mia considerazione che ho visto queste due amichevoli. Mi sembra ancora un Napoli troppo difensivistà, contano molto sul rubare palla a centrocampo (oggi hanno fatto spesso) andando a raddoppiare sui portatori di palla, poi partono in contropiede e sono davvero micidiali. Però mi sembra ancora il Mazzari status. Anche se Benitez ha lo stesso modo di giocare, difesa e ripartenza...
Cercano di fare possesso palla giocando col portiere, ma vanno in difficolta quando l'avversario iniza a pressare. Non riesco a vedere un gioco offensivo, vedo un pò tutti confusi. Callejon contro il galtasaray ha fatto un discreta partita facendo da terzino aggiunto, oggi era un pesce fuor'acqua....

Personalmente è una squadra con tanta qualità, Insigne sta facendo delle belle partite, ma non hanno uno straccio di gioco... vediamo col tempo,come ho detto hanno fatto solo 2 amichevoli...
 
Alto
head>