Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Napoli: anziano ucciso per errore in strada. A Portici.

Un uomo di 75 anni, Mariano Bottari, è stato ucciso per errore mentre si trovata in strada a Portici, in via Scalea, nel napoletano. Il fatto è accaduto nella mattinata di oggi, Lunedì 28 Luglio 2014. L'uomo stava attraversando la strada a piedi quando è stato raggiunto da una serie di colpi di arma da fuoco. Non ha avuto scampo.

Gli investigatori che sono arrivati sul luogo hanno affermato che Mariano Bottari è stato ucciso per errore. La sua unica colpa è stata quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Come le Bestie .. io ho la soluzione , pena di morte ..

Sei stato te ? processo , condannato colpevole .. bum colpo in testa ..sotto un altro.. anche te spacciatore ? processo - condannato colpevole ? bum colpo in testa ... solo cosi la legge può farsi rispettare in determinati luoghi ..

tanto cosa possono dare queste " persone " alla crescita dell essere umano ? nulla.. allora tanto vale non averli tra i piedi .

Ps: Che tra l'altro se vanno in prigione ci rimangono poco e ci costano a quel punto tanto vale non portarceli neanche

EH ma poi papa francesco si arrabbia..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Sei stato te ? processo , condannato colpevole .. bum colpo in testa ..sotto un altro.. anche te spacciatore ? processo - condannato colpevole ? bum colpo in testa ... solo cosi la legge può farsi rispettare in determinati luoghi ..

tanto cosa possono dare queste " persone " alla crescita dell essere umano ? nulla.. allora tanto vale non averli tra i piedi .

Ps: Che tra l'altro se vanno in prigione ci rimangono poco e ci costano a quel punto tanto vale non portarceli neanche
    Quelle zone devono diventare militarizzate...zone di guerra per alcuni anni.

Senior Member

Dai, non esageriamo. Nemmeno nel codice di Hammurabi c'era la pena di morte per gli spacciatori
    Che la giustizia non funzioni è assodato, ma che la pena di morte sia la soluzione... no.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Se non sapessi che Napoli si trova in Italia,scambierei queste notizie per fatti accaduti in territori di guerra.

Senior Member L'avatar di Djici

e cosi che si deve fare !

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Premesso che son d'accordo con l'idea di Lollo, cioè, io sono uno pro pena di morte per intenderci. Il problema è che potrai anche ammazzare i due che si sparavano ma quello non è stato un episodio casuale, probabilmente si tratta di criminalità organizzata e per quella, purtroppo, non basta la pena di morte. Sembra Far West ma magari lo fosse perché li agivano singoli, non c'erano organizzazioni intere inserite sul territorio socialmente, politicamente ed economicamente.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dai, non esageriamo. Nemmeno nel codice di Hammurabi c'era la pena di morte per gli spacciatori
    Che la giustizia non funzioni è assodato, ma che la pena di morte sia la soluzione... no.
    Non sto esagerando , queste bestie questo si meritano ... Sono il male , sono il male di quelle zone d Italia .. Ci lamentiamo perché alcune persone crescono e nascono con quelle idee .. È perché li è così .. Quindi il male va estirpato alla radice .. Li prendi e li giustizi uno dopo l altro .. Prima o poi finiranno o dalla paura si stuferanno .. O noi o loro .

ps : le mafie non hanno giistificazioni e devono essere eliminate perché se oggi siamo in questa M è anche per colpa loro .

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non sto esagerando , queste bestie questo si meritano ... Sono il male , sono il male di quelle zone d Italia .. Ci lamentiamo perché alcune persone crescono e nascono con quelle idee .. È perché li è così .. Quindi il male va estirpato alla radice .. Li prendi e li giustizi uno dopo l altro .. Prima o poi finiranno o dalla paura si stuferanno .. O noi o loro .

ps : le mafie non hanno giistificazioni e devono essere eliminate perché se oggi siamo in questa M è anche per colpa loro .
    Il confine tra "noi" e "loro" è molto più sottile di quanto immagini.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.