Napoli ancora su Bacca: è lui l'alternativa ad Icardi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,023
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, nelle ultime ore il Napoli, che non molla Icardi ma si cautela nel caso in cui fosse impossibile arrivare ad Icardi, avrebbe riallacciato i contatti con Carlos Bacca che è la prima alternativa all'attaccante argentino dell'Inter.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ma io dico che senso ha prendere Bacca o Icardi se hanno già preso Milik in attacco. Pensassero a rinforzare difesa e centrocampo se vogliono vincere qualcosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Ma io dico che senso ha prendere Bacca o Icardi se hanno già preso Milik in attacco. Pensassero a rinforzare difesa e centrocampo se vogliono vincere qualcosa.

il senso ce l'ha, al napoli serve uno che ti garantisca una ventina di gol in serie A e milik queste garanzie non le offre di certo
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, nelle ultime ore il Napoli, che non molla Icardi ma si cautela nel caso in cui fosse impossibile arrivare ad Icardi, avrebbe riallacciato i contatti con Carlos Bacca che è la prima alternativa all'attaccante argentino dell'Inter.

Come si fa a prendere in alternativa un 86 ad un 93?
Se c'è un progetto tecnico, l'alternativa ad Icardi deve essere un'altra.

Non abbiamo mai visto il Napoli spendere soldi importanti per gente sopra i 26 anni, vivono di plusvalenza.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Ma io dico che senso ha prendere Bacca o Icardi se hanno già preso Milik in attacco. Pensassero a rinforzare difesa e centrocampo se vogliono vincere qualcosa.

milik non è higuain.....non so se continueranno a giocare ad una punta....secondo me Bacca col gioco del napoli e con i probabili assist frequenti dei vari hamsik callajon insigne e compagnia potrebbe far "discretamente" qualche gol
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
milik non è higuain.....non so se continueranno a giocare ad una punta....secondo me Bacca col gioco del napoli e con i probabili assist frequenti dei vari hamsik callajon insigne e compagnia potrebbe far "discretamente" qualche gol

Discretamente vuol dire più di 20?
 
M

martinmilan

Guest
Spero con tutto il cuore che Bacca resti...avere Niang punta centrale mi fa star male...
Per carità ha potenziale ma già so le bestemmie che tirerò per tutti i gol che si mangerà..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non meno di 40 visto che hanno soldi da spendere

Si, ogni dirigente quando vede arrivare una squadra con la borsa piena chiede giustamente di più e lo ottiene. Ma noi no visto che Bacca l'abbiamo provato a vendere a chiunque respirasse, ecco che se arriva il Napoli pur di prendere tre spicci glielo regali addirittura.
 
Alto
head>