Napoli: 30 milioni per El Shaarawy

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Il Napoli che viene a Milan per comprare la nostra stella? Suvvia, capitasse una cosa del genere per me il calcio, il Milan, è finito.

sottoscrivo..non scherziamo suvvia..e poi de laurentiis che faceva tanto il figo " non vi do hamisk" deve portarci almeno il doppio per il faraone
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Posso comprendere le grandi potenze europee che fatturano di più, squadre moderne, con ricchi padroni che vengono a provare a comprare da noi le stelle. Ma il Napoli? Una realtà inferiore in tutto e per tutto?! Cos'è uno scherzo? Tra poco l'Udinese ed il Palermo ci vengono a comprare le stelle?!
 
2

2515

Guest
sottoscrivo..non scherziamo suvvia..e poi de laurentiis che faceva tanto il figo " non vi do hamisk" deve portarci almeno il doppio per il faraone

Infatti anche perché poi farebbe una figura di emme dopo che berlusca dichiarò che non avrebbe comprato hamsik.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io non sarei così sicura che El Shaarawy resti a lungo. Spero fortemente di sbagliarmi, ma io mi sto figurando questo scenario: entro il 31 arrivano Balotelli e Kakà, perchè servono per le elezioni. Il rischio di affrontare Barca e inter nella settimana antecedente alle politiche senza aver fatto mercato non credo se lo vorranno prendere. Stipendi lordi x 22 ml di euro. A giugno, solito buco in bilancio, vendono Elsha al primo che offre una cifra congrua, perchè sono incapaci di disfarsi dei bidoni di cui hanno riempito la squadra e a cui continuano a pagare lauti stipendi.

Kakà e Balotelli non possono giocare la CL. Contro il Barça ne prendi 5 a prescindere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Si,tutto quello che volete,ma il Napoli non spenderà mai quelle cifre per un calciatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E cosa va a fare El Shaarawy al Napoli? A imprigionarsi per sempre in una squadra che non vincerà mai nulla?
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Kakà e Balotelli non possono giocare la CL. Contro il Barça ne prendi 5 a prescindere.

Lo so e ne sono convinta. Ma credo che l'elettore-tifoso possa accettarlo meglio se si è fatto mercato, e soprattutto, con kakà-Balotelli (o anche solo quest'ultimo) contro l'Inter ce la giochiamo assai meglio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lo so e ne sono convinta. Ma credo che l'elettore-tifoso possa accettarlo meglio se si è fatto mercato, e soprattutto, con kakà-Balotelli (o anche solo quest'ultimo) contro l'Inter ce la giochiamo assai meglio.

ballano 50.000 voti... non 5.000.000
l'italiano medio ora ha le idee più chiare. la crisi si sente di più.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
ballano 50.000 voti... non 5.000.000
l'italiano medio ora ha le idee più chiare. la crisi si sente di più.

Naturalmente, e non posso che rallegrarmene :)
Comunque, la valutazione non l'ho fatta io, ma esperti di sondaggi, che dicono che potrebbero spostarsi fino a 80.000 voti, e se questi li collochi sul Senato in Lombardia, significano assegnare la vittoria in regione al PDL, e finirebbero quindi per avere un peso molto maggiore.
Poi, il fatto che la gente vada a votare in base al calciomercato a me fa venire i brividi; d'altro canto io ritengo che SE il Milan prenderà nomi illustri, sarà certamente per una valutazione di ritorno elettorale; in caso contrario, non dico che non ci sarebbe nessun acquisto, ma probabilmente ci si atterrebbe ad una linea di minor richiamo mediatico e meno dispendiosa.
Comunque è solo un mio pensiero, eh, posso benissimo sbagliarmi.
 
Alto
head>