Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Junior Member L'avatar di Symon
    Non capisco cosa stanno aspettando a venderlo...
    Abbiano Antonelli, Vangioni, Calabria che possono giocare tutti a sinistra e pure Gomez volendo. Sono un pacco di soldi x un giocatore che fino ad ora non ne vale neanche la metà, abbiamo un urgenza soldi per rinforzare la rosa, MA COSA DIAVOLO STANNO ASPETTANDO? NON SERVONO ALTRE MOTIVAZIONI X VENDERLO!

Si aspetta di incassare soldi da Bacca quando prendiamo gli stessi soldi con un giocatore inutile, di contro l'unico attaccante che l'anno scorso segnava...ogni tanto mi chiedo se piace alla società temporeggiare...!?!
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di wfiesso
    se proprio lo vogliono proponiamo un bello scambio De Sciglio-Insigne
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Se riceveremo un offerta un pò più alta, è stato un bel colpo rifiutare. Se non riceveremo offerte oltre questa, avremo perso una buona occasione...

Senior Member L'avatar di Doctore
    A mio parere il rifiuto dell offerta(sempre se c'e stata l offerta)è una cosa positiva.
    E' un avviso a tutti per i prossimi anni...Significa che se qualcuno vorrà un giocatore del milan deve pagarlo come si deve...altrimenti rimane.
    Munera Sine Missione

Junior Member
    Non capisco perché non dovremmo chiedere 30 milioni per De sciglio quando la Rube chiede 30 milioni per il panchinaro scarso Zaza e la Sfinter 40 per il brocco Bronzovic

come ho già detto altre volte per me De Sciglio è un caso sui generis...nel senso che sono convinto che se resta da noi continuerà ad essere un giocatore medio/mediocre e nulla più e se va via diventa il classico rimpianto perchè "è diventato forte"...non so ma ho questa sensazione....in conclusione io lo venderei....

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Napoli ha offerto al Milan ben 25 milioni di euro di euro per Mattia De Sciglio. La società rossonera, però, ha detto no. Per lasciar partire il giocatore ne vuole almeno 30.
    Per me questa è una bufala messa in giro dall'entourage di De Laurentis come a dire: "proviamo a fare acquisti, ma purtroppo tutti sparano cifre fuori mercato".
    Se fossero reali i 25mln De Sciglio sarebbe già stato impacchettato e spedito.

Il de sciglio visto agli europei li vale tutti 25 ml..
    Io sono convinto che con il giusto ambiente (non quello degli ultimi anni al milan) esploderebbe.
    Io non lo venderei.

Member L'avatar di malos
    Io non lo venderei ricordiamoci poi che alle porte ci sarebbe Arbeloa.
    #GallianiVia

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Il de sciglio visto agli europei li vale tutti 25 ml..
    Io sono convinto che con il giusto ambiente (non quello degli ultimi anni al milan) esploderebbe.
    Io non lo venderei.
    Infatti le migliori stagioni le ha fatte quando ancora ci stavano ibra e thiago e i senatori, tutto un altro ambiente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.