Napoli: 23 milioni all'Empoli per Valdifiori, Saponara e Hysay

R

Renegade

Guest
Per la mancata qualificazione di CL o per l'addio di Benitez?

Penso per il progetto provinciale con ridimensionamento. E più che se ne vadano credo siano stati pure spinti perché non si vogliono più pagare certi ingaggi.
De Laurentiis è uscito di senno, comunque. Invece di prendere 2 difensori e 2 mediani internazionali, puntando alla CL, smonta la squadra e va a prendere i cessi dell'Empoli. Assurdo. Ci giocheremo il 5-6 posto contro di loro l'anno prossimo.
 
R

Renegade

Guest
Se fosse così mi fionderei volentieri su Giroud.

Penso che il valore di Giroud oscilli tra i 16 e i 20 mln. Sia in Inghilterra che in Italia ce lo perculano non poco. Passa come l'attaccante pippa e intanto fa sui 18-20 gol all'anno ogni stagione. E' forte sia di testa che coi piedi, pure nel gioco aereo e i calci piazzati. Si fa trovare sempre pronto. Secondo me meglio lui di Dzeko e Mandzukic. Chiaramente bisogna vedere che combina senza organizzazione dietro. L'Arsenal è il club che gioca più di squadra al mondo. Tutte le azioni dell'Arsenal ricordano quelle del famoso 1-2 con Shevchenko, Serginho ecc. Quelle azioni l'Arsenal le fa ogni sabato. Se a servire Giroud metti Muntari, De Jong, ecc. siamo sempre lì.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso che il valore di Giroud oscilli tra i 16 e i 20 mln. Sia in Inghilterra che in Italia ce lo perculano non poco. Passa come l'attaccante pippa e intanto fa sui 18-20 gol all'anno ogni stagione. E' forte sia di testa che coi piedi, pure nel gioco aereo e i calci piazzati. Si fa trovare sempre pronto. Secondo me meglio lui di Dzeko e Mandzukic. Chiaramente bisogna vedere che combina senza organizzazione dietro. L'Arsenal è il club che gioca più di squadra al mondo. Tutte le azioni dell'Arsenal ricordano quelle del famoso 1-2 con Shevchenko, Serginho ecc. Quelle azioni l'Arsenal le fa ogni sabato. Se a servire Giroud metti Muntari, De Jong, ecc. siamo sempre lì.

Per me ha un'ottima tecnica individuale anche, non come Ibra ma non è male.
 
Alto
head>