Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,133

    Napoletano vende casa a Roma, ma non era la sua.

    Proprio come nel film Totòtruffa. Ma la storia, in questo caso, è accaduta realmente. Un napoletano di 53 anni, con precedenti, ha venduto un appartamento non suo (all'insaputa del reale proprietario) ed ha incassato una cifra di 150.000 euro. Tutto è nato qualche mese fa quando un professionista romano, dopo aver letto l'annuncio di vendita e visitato la casa, decide di comprarla e di versare i soldi sul conto del truffatore. Dopo qualche giorno, salta fuori l'inghippo: il reale proprietario della casa si reca sul luogo e scopre che l'inquilino che la teneva in affitto (il truffatore) era sparito ed aveva addirittura falsificato i documenti fingendosi come il reale proprietario della casa. A quel punto, i due truffati si sono precipitati dai carabinieri ed hanno denunciato l'accaduto: il napoletano è stato arrestato e si trova tuttora nel carcere di Poggioreale. Nei prossimi giorni verrà interrogato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Il "genio" dei napoletani

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.