Nani è della Juve

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Il giocatore può servire in quanto credo che Conte possa realmente adottare il 4-3-3 l'anni prossimo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
nani è fortissimo se ritrova motivazioni, comunque a me fa ridere la storia che se la juve prende un esterno diventa competitiva in CL, se la juve passa al 4-3-3 e decide di giocare un calcio buono a livello europeo deve cambiare almeno 3-4 giocatori, col 3-5-2 la juve vince tutto in italia perchè ha una difesa imperforabile e un attaccato tutto sommato buono che gli permette di vincere a livello italiano, in europa la storia è diversa, le squadre giocano a calcio e ti mettono sotto anzichè chiudersi in difesa, e quel modulo difensivo non paga assolutamente..col 4-3-3 dovresti giocare un calcio migliore più improntato in avanti, ma difensivamente secondo me non hai gli uomini per sopportare quel modulo, bonucci chiellini pirlo sono giocatori che se non sono supportati da una difesa a 3 che poi diventa a 5 all'occorenza possono andare in difficoltà
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Beh Nani non può fare l'esterno di un 3-5-2 ovviamente.
Infatti, io spero nell'arrivo del portoghese. A quelle cifre poi ne vale la pena rischiare, sempre megio dei vari bidonazzi dell'udinese. (Vedi Isla, Armero e compagnia...)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quindi 4-3-3?

Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Pogba
Nani Tevez ?

Così?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Nani è discontinuo come pochi...anche se a dire la verità ogni acquisto Juventino mi fa paura
 
Alto
head>