Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Sì sì purtroppo è sua. Però lo disse ad un evento e non parlava di trattative in corso, quindi è passata un pò in sordina.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Allora... Da dove cominciare?

Partiamo col fatto che quest'affare mi è stato sin dal principio del tutto indifferente. Chiarezza: sono consapevole che nella rosa abbiamo un Muntari semi-titolare ma... Nainggolan non è ciò che ci serviva. A noi serve un Hernanès o comunque un giocatore di regia piena. Tolto questo... Non ho mai avuto scetticismo alcuno. I miei post testimoniano da sempre che l'avevo dato ormai per fatto da parte di altre squadre, dunque questo ''soffiarcelo'' non mi stupisce per nulla. La vera sorpresa è l'inserimento del Napoli, credevo, difatti, finisse alla Roma. In ogni caso al Napoli sì, farà grandi cose, perché servono giocatori di un certo spessore sulla mediana e da mezzale, lì. A parte tutto, il Napoli è ormai una Big e la cosa è ovvia, ma fino a quando pensate che potranno fare azioni del genere a livello economico? Non hanno il bilancio del Real Madrid, la differenza sta nella volontà dirigenziale. In ogni caso di questo passo finiranno come noi, costretti a cedere big poiché in rosso a causa degli stipendi.

Comunque sia... avercelo un presidente come De Laurentiis. E' vero che ha un ego particolare e a volte la dice grossa, ma è il presidente più appassionato della Serie A, un presidente con la P. maiuscola, sia per vicinanza economica che per vicinanza alla squadra ed interesse. E' un uomo colto, con fama, con classe. Gli auguro tanti successi perché li merita per tutti i sacrifici che sta facendo. Tanto di cappello.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Gazzetta: Sfida Roma-Napoli per Nainggolan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Laudisa: la Roma ha pareggiato l'offerta del Napoli pari a 9M per la metà. E' asta pazza. Deciderà il belga.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Laudisa: la Roma ha pareggiato l'offerta del Napoli pari a 9M per la metà. E' asta pazza. Deciderà il belga.
    A questo punto dubito che sia arrivata una offerta del Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di The P
    Il Napoli ha appena pagato 12mln Gonalons, ha Berami che ormai ha in mano il centrocampo, prché dovrebbe prendere Nainngollan? Sono 3 galli in un pollaio che ne ospita 2. Sicuramente ottimo acquisto per loro, ma errato.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Galliani sarà in qualche ristorante ad ingozzarsi nel frattempo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ecco mi pareva che arrivasse, prenderemo il Parolo di turno come immaginavo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Ecco mi pareva che arrivasse, prenderemo il Parolo di turno come immaginavo.
    Nemmeno, va alla Roma, prendiamo qualcuno di ancora peggiore.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Nemmeno, va alla Roma, prendiamo qualcuno di ancora peggiore.
    Per prendere Parolo valutato 10 milioni preferisco non prendere nessuno sinceramente.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.