Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 84 di 98 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 976

Sicuramente ottimo rispetto ai molti cessi che abbiamo, ma insomma, non mi convince tanto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se mai dovessimo prenderlo ... Tempo 2 partite e capirete la sua importanza ... Non è Iniesta ma tra lui e i 4 cessi che giocano oggi c'è un abisso

Graxx
    Ospite
    rispetto ai cessi che abbiamo ( che poi apro e chiudo parentesi immediatamente...io penso che de jong e montolivo con un allenatore decente con un gioco decente sarebbero molto più forti ed importanti di quanto lo sembrino adesso) sono tutti dei mostri...ma questo secondo me è fort a prescindere...questo è un giocatore coi controcax.xi...completo in tutto...speriamo bene...

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    rispetto ai cessi che abbiamo ( che poi apro e chiudo parentesi immediatamente...io penso che de jong e montolivo con un allenatore decente con un gioco decente sarebbero molto più forti ed importanti di quanto lo sembrino adesso) sono tutti dei mostri...ma questo secondo me è fort a prescindere...questo è un giocatore coi controcax.xi...completo in tutto...speriamo bene...
    pienamente d'accordo con Te!!
    magariiii arrivasse!!! ma faremo la stessa fine di liajc!

Bannato
    lui e de jong assieme secondo me non possono giocare, ho questa impressione

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Radja è mezz'ala.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    monto de jong e naingolan al posto del cesso di muntari(che diventa un ottima riserva).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Radja è mezz'ala.
    si ma proprio come caratteristiche, vero che ha anche una buona tecnica ma non lo so

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Ancora a perdere tempo con questa notizia... Invece di chiudere come ogni società seria, bisogna sempre fingere smentite, allungare il brodo etc. Fanno passare la voglia di tutto. Comunque contrario all'acquisto: non ci serve. Serve un centrocampista tecnico e di regia, nulla a che vedere con Nainggolan.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo Di Marzio, il Milan vorrebbe inserire Cristante nella trattativa per Nainggolan. Parolo è l'alternativa al centrocampista belga.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 84 di 98 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.