Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 98 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 976

Paragone con la Juve un po' fuori luogo.

Nella Juve,Nainggolan verrebbe a giocarsi il posto di prima riserva con Marchisio. Ed è ovvio che avere Nainggolan come riserva è tanta roba,in Italia.
    Nel Milan questo qui verrebbe come titolare,come centrocampista in grado di fare la differenza e di alzare il livello qualitativo della rosa.

A me comunque farebbe molto piacere averlo in squadra,ma valutarlo 16 milioni più Cristante mi sembra inaccettabile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,per me non c'è niente di vero in questa trattativa. Magari stiamo facendo un favore all'amico Cellino,facendo finta di offrire soldi per Nainggolan in modo tale da spingere l'Inter e la Juve a fare delle offerte.
    A malincuore la penso pure io cosi, Raja ha piu o meno il valore di Strootman in estate, Galliani aveva detto una frase simile a " Abbiamo seguito Strootman ma ora costava troppo", sono passati 3 mesi non credo proprio che magicamente andiamo a spendere cosi "tanti" soldi per RAja, senza contare che un certo Eriksen lo prendeva a 12.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mettiamoci in testa che le alternative sono Parolo, Kucka e Lodi mica Xabi o Fabregas..per cui ben venga il suo acquisto, tanto Cristante con noi non troverà mai spazio ed è giusto che vada a farsi le ossa.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    A me Raja piace ma alla fine salterà tutto e andremo a prendere il primo cesso a centrocampo sicuro. Poi perchè cellino dovrebbe darlo a noi quando l'inter darebbe subito 18 milioni? dai
    Non credo che l'inter faccia un'offerta tanto migliore della nostra per il calciatore. Con i soldi di Guarin devono prendere un centrocampista ed una punta.

Senior Member L'avatar di iceman.
    La conferma che Poli non verrà preso del tutto.

Nainggolan-De Jong-Muntari
    Honda-Kakà

Ragazzi,Muntari sarà sempre titolare.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    La conferma che Poli non verrà preso del tutto.

Nainggolan-De Jong-Muntari
    Honda-Kakà

Ragazzi,Muntari sarà sempre titolare.
    E perchè mai??? La capra l'anno prossimo lascia.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Piedi buoni no eh? E' un male, sia mai che qualche lancio decente si riesca a fare con un Hernanes, sarebbe un delitto vedere giocare bene una squadra costruita appositamente per giocare di melma.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Le cifre che si leggono sono assolutamente ridicole,secondo me il prezzo giusto sarebbe sei milioni SENZA metà Cristante per la comproprietà.Comunque è un buon giocatore,ma il livello qualitativo del centrocampo rimane pressoché invariato.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quanto vale sto Cristante? Secondo me vi state facendo un film...

1 - Non mi pare lo stiano cercando Real Madrid, PSG, Manchester United e Bayern Monaco ma solo squadre di metà classifica;
    L'Atletico Madrid è primo in classifica
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Le cifre che si leggono sono assolutamente ridicole,secondo me il prezzo giusto sarebbe sei milioni SENZA metà Cristante per la comproprietà.Comunque è un buon giocatore,ma il livello qualitativo del centrocampo rimane pressoché invariato.

E Cristante è un '95 di cui si parla da almeno 3-4 anni

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sì sì.. dove fa tribuna e panchina uno come Oliver Torres e uno come Saúl Ñíguez è andato in prestito al Rayo Vallecano... Cristante se lo prendono lo mandano al Catania per un paio d'anni e non lo pagherebbero mai più di 4 milioni...

Pagina 7 di 98 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.