Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 60 di 98 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 976

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Qui ogni organo d'informazione riporta una news diversa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    E se lo prende la Roma, panchinano De Rossi?
    Se lo prendono hanno 4 calciatori forti per i tre ruoli in mediana: De Rossi, Pjanic, Strootman, Nainggolan. Vuoi essere una squadra forte? Devi avere anche alternative forte.

Vi fate sempre paranoie di chi verr panchinato, ci siamo veramente un p dimenticati cosa sia una squadra forte con gli anni.

Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere pure se la nostra reale, pu essere una bufala.
    Pu essere una bufala anche quella della Roma.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio la Roma torna su Nainggolan, in mattinata era in programma un incontro tra Cellino e Sabatini, si tratta per la met di 7,5 milioni.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Pu essere una bufala anche quella della Roma.
    Beh Di Marzio ha detto che si sono incontrati io credo molto di piu alla loro offerta che alla nostra visto che noi offriamo sempre noccioline.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Beh Di Marzio ha detto che si sono incontrati io credo molto di piu alla loro offerta che alla nostra visto che noi offriamo sempre noccioline.
    In realt non si sono incontrati perch Cellino ripartito per Miami e Di Marzio scrive che il Milan sta trattando il giocatore.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    In realt non si sono incontrati perch Cellino ripartito per Miami e Di Marzio scrive che il Milan sta trattando il giocatore.
    io prima ho letto che era in programma un incontro prima che Cellino ripartisse boh, il Milan "tratta" da giorni e giorni ci mettiamo sempre anni per trattare,gli altri in poche ore fanno tutto (parlo in generale non solo di questa trattativa).

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque non penso che Radja possa tradire.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Speriamo che la nostra offerta sia migliore di quella della Roma... P.S. penso sia una ripicca per la questione D'Ambrosio.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

io prima ho letto che era in progamma un incontro prima che Cellino ripartisse boh.
    Ho letto qualche istante fa la news e dice che non si sono incontrati stamane perch Cellino ripartito per Miami, per i giallorossi vogliono tentare il blitz, superando il Milan, che sta trattando il calciatore.

Pagina 60 di 98 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.