Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 98 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 976

ma che senso ha dare il nostro miglior talento in comproprietà a cellino? siamo proprio con le pezze al c**o

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E' un buon giocatore,MA:
    -Può giocare mezzala,e probabilmente bene non lo metto in dubbio,ma lo vedo meglio come centrale,ruolo già ricoperto da De Jong e Montolivo.
    -Non è il tipo di giocatore che ci serve,serve qualcuno con i piedi fatati...
    -7-8 milioni + metà cristante vuole dire che il giocatore è valutato 20 milioni. Troppi suvvia,fra l'altro Cristante è uno dei giovani più promettenti in Italia (nonostante non mi piaccia,lo ribadisco).
    -La comproprietà è un'arma a doppio taglio. Questo viene al Milan,aumenta di valore e dopo la comproprietà del Cagliare ne vale 15. Vedi Poli,la cui metà adesso varrà almeno 5 milioni,o guardando altrove vedi Cuadrado,Candreva...

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Si l'allenatore è il primo problema, ma parlando di Nainggolan, secondo me ci serve altro, tuttavia diciamo che non schifo il suo acquisto, anche se non alle cifre che sento, secondo me il valore del giocatore è ben sotto ai 15 mln richiesti da Cellino !
    Nainggolan vale si e no 7-8 milioni, figuriamoci se gli si può dare anche metà Cristante che tempo un anno e varrà già il doppio

sopravvaluto (il prezzo assolutamente fuori logica ne è la riprova) e inutile.
    daje così.

O Animal L'avatar di O Animal
    Ma secondo voi quanto vale sto Cristante? Secondo me vi state facendo un film...

1 - Non mi pare lo stiano cercando Real Madrid, PSG, Manchester United e Bayern Monaco ma solo squadre di metà classifica;
    2 - Ha giocato 6 minuti in Serie A;
    3 - Per De Sciglio dopo la stagione dell'anno scorso quando sono partite le sirene madrilegne si parlava di 12 milioni di euro...

Adesso sommate i 3 punti che ho scritto e ditemi quanto può valere l'intero cartellino di Cristante oggi. 3? 5?

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quanto vale sto Cristante? Secondo me vi state facendo un film...

1 - Non mi pare lo stiano cercando Real Madrid, PSG, Manchester United e Bayern Monaco ma solo squadre di metà classifica;
    2 - Ha giocato 6 minuti in Serie A;
    3 - Per De Sciglio dopo la stagione dell'anno scorso quando sono partite le sirene madrilegne si parlava di 12 milioni di euro...

Adesso sommate i 3 punti che ho scritto e ditemi quanto può valere l'intero cartellino di Cristante oggi. 3? 5?
    Non so quanto vale ma sul concetto sono perfettamente d'accordo!!!

Io nn credo arriverà MAIIII naingolann....purtroppo!!!!! ma se ciò dovesse accadere per miracolo credo sia davvero ma davvero tanta tanta roba!!!!! Uno dei migliori che abbiamo attualmente in Italia!!!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Nainggolan e Poli valgono Pjanic e Strootman? Mi sono perso qualcosa...
    Ti sei perso di citare Xabi Alonso.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ti sei perso di citare Xabi Alonso.
    Quindi Xabi Alonso, Nainggolan e Poli, valgono De Rossi, Strootman e Pjanic?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Se viene al Milan é mediocre, se va all'Inter/Juve grandissimo acquisto... poi si dicevano le stesse cose di un certo Strootman...
    Quoto, ricordo l'ultimo giorno di mercato (2 settembre) si parlava proprio di lui che sembrava vicino alla Juve e molte persone a dire bel colpo ecc ora se viene accostato a noi non va bene mah, ok la cifra per me è troppo alta, ma o arriva lui o prendiamo altri cessi quindi preferisco lui 1000 volte.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    l'Inter non darebbe proprio niente al Cagliari eh ...
    offerte di quel tipo Cellino non le ha
    Nei giorni scorsi ho letto che Thoir lo vuole, se vendono Guarin al Chelsea per 18 milioni possono spenderli per lui, per me va all'inter.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 6 di 98 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.