Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
scusa ma allora non hai capito come gioca saponara, lui è un assist man, non un incursore. Infatti gioca sempre con 2 tocchi verticalizzando e cambiando gioco.
Onestamente nell'Empoli il suo punto di forza mi sembravano gli inserimenti. Poi,felice si essere smentito.

E' meglio a priori. Montolivo mezzala non rende. De Jong è meglio nel centrocampo s 2, 1 tra El Shaarawi, Kakà ed Honda deve stare in panchina. Saponara non vede più il campo. E' la soluzione migliore a prescindere.

Si mette Montolivo centrale,De Jong mezz'ala a fare però il medianaccio puro,Nainggolan come interno sinistro che difende ma aiuta anche gli attaccanti,e Kakà/Honda/Saponara/El Shaarawy a giocarsi i due posti da titolare dietro a Balotelli :sisi:

Naingolaan in fase di impostazione è superiore sia a De Jong sia a Montolivo.

Vabbè,anch'io sono superiore a De Jong in fase di impostazione :asd:
Io però non dico che sia una super pippa in fase di impostazione,tipo Muntari o Nocerino...credo semplicemente che i registi "puri" siano altri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Dicembre:

Nainggolan: Milan sempre più vicino
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Sì sì vabbè, il solito temporeggiare inutile e se arriva arriva a fine sessione. Così se deve integrarsi lo fa proprio quando c'è bisogno di giocare ad alti ritmi invece che settimane prima. Mah.

Inutile che poi diciate che chi è sfavorevole a tale acquisto è un ****** ecc. Tutti sanno che Nainggolan è un buon giocatore, ciò che non capite di chi è sfavorevole a prenderlo è che non è il tipo di giocatore che ci serve. Dobbiamo prendere un regista tecnico, non mi stancherò mai di dirlo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma se naingolan mi sostituisce muntari mi sembra un passo in avanti.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
SKY: Nianggolan più lontano dal Milan, più probabile che vada all'estero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>