Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma voi veramente pensate che cristante sia un futuro campione(me lo auguro da milanista) o semplicemente lo definite ''campione affermato'' perche non lo fa giocare allegri?
Mi sembra che siamo al paradosso.
Ma poi paragonare naingolan a cristante?assurdo lol
 
L

Livestrong

Guest
Ma voi veramente pensate che cristante sia un futuro campione(me lo auguro da milanista) o semplicemente lo definite ''campione affermato'' perche non lo fa giocare allegri?
Mi sembra che siamo al paradosso.
Ma poi paragonare naingolan a cristante?assurdo lol
No, io l'ho visto giocare più volte. Chi è sul forum da anni penso sappia come la penso sui giovani, io voglio vedere la gente forte giocare, non mi interessa nulla della carta d'identità. Cristante secondo me potrebbe far bene già da subito, quando uno ha le qualità le ha anche a 19 anni, fabregas a quell età era già titolare nell'arsenal per dire. Detto questo però, se allegri non lo vede, è meglio che vada a giocare. Le qualità le ha, non ha bisogno di fare tribuna o panchina ed apprendere dai senatori, anche perché:
1- di gente con personalità al Milan ce n'è rimasta poca;
2- cristante é un ragazzo già discretamente maturo per l'età che ha.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No, io l'ho visto giocare più volte. Chi è sul forum da anni penso sappia come la penso sui giovani, io voglio vedere la gente forte giocare, non mi interessa nulla della carta d'identità. Cristante secondo me potrebbe far bene già da subito, quando uno ha le qualità le ha anche a 19 anni, fabregas a quell età era già titolare nell'arsenal per dire. Detto questo però, se allegri non lo vede, è meglio che vada a giocare. Le qualità le ha, non ha bisogno di fare tribuna o panchina ed apprendere dai senatori, anche perché:
1- di gente con personalità al Milan ce n'è rimasta poca;
2- cristante é un ragazzo già discretamente maturo per l'età che ha.
Condivido live...pero
Fabregas a 19 anni giocava gia in premier...cristante per un motivo o per un altro(allegri)non ha giocato con costanza nella massima serie.
Cristante è ancora una scommessa.
 
L

Livestrong

Guest
È una scommessa nella stessa identica misura in cui lo è kovacic. Sono giocatori dall'avvenire assicurato che non giocano per colpa dei loro allenatori
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Condivido live...pero
Fabregas a 19 anni giocava gia in premier...cristante per un motivo o per un altro(allegri)non ha giocato con costanza nella massima serie.
Cristante è ancora una scommessa.

D'altra parte è improbabile che potesse fare meglio di de Jong, che è stato il meno peggio per rendimento fino ad ora.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
È una scommessa nella stessa identica misura in cui lo è kovacic. Sono giocatori dall'avvenire assicurato che non giocano per colpa dei loro allenatori

Sì però già Kovacic è più utile di Kuzmanovic. Cristante dubito che faccia meglio di De Jong onestamente (anche se l'ho visto giocare poco).
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Cioè davvero ci siam concentrati nel prendere Nainggolan invece che Hernanes?
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Tutti i siti di Calciomercato e voci ufficiali rossonere. Si voleva fare lo scambio Matri-Hernanes + qualche mln. E' la vera trattativa su cui concentrarsi, dato che ci serve un centrocampista da gioco, tecnica, regia, cross e completezza etc. Non l'ennesimo giocatore fisico, con doti incontriste, buon tiro, posizionamento etc. No. Serve Hernanès o qualcosa di simile. Non Nainggolan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>