Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 98 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 976

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tra domanda e offerta la differenza è di 750mila euro. Galliani aspetta l'ok di Berlusconi per la chiusura della trattativa.
    .

Si certo Berlusconi che darà l'ok, poi dirà che il giocatore è brutto
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che l'idea di darlo in comproprietà potrebbe anche essere giusta, anche se mi sarebbe piaciuto più un prestito secco. Il discorso è che non lo avrei dato per Nainggolan. Cioè per un talento del genere voglio un giocatore di tecnica in mezzo al campo, un centrocampista di qualità (non dico i nomi grossi, ma ad esempio Maher o per l'appunto Hernanes). Non ci serve un tuttofare, a noi serve uno in grado di saltare l'uomo e creare un minimo di gioco. Oppure vogliamo andare avanti con Muntari in eterno?
    Un talento del genere.......

Quelli che dimostrano talento sono altri. Che giochi alla grande in primavera conta poco. Non ha mai fatto mezza partita in prima squadra.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma noi giochiamo adesso o in prospettiva? Quindi dovrei smettere di guardare il Milan per 3-4 anni in attesa di Bryan?
    Ma tanto cosa cambia con Nainggolan? Nainggolan ha senso se hai già un centrocampista tecnico, che noi non abbiamo.
    Avrebbe avuto senso se avessimo avuto Hernanes o Maher o Hamsik ad esempio in rosa.

Per esempio
    Nainggolan---Montolivo---Hernanes

ha un senso

Che senso ha
    Nainggolan---Montolivo---Muntari?

E' un centrocampo comunque mediocre a livello tecnico, Nainggolan non cambierà le cose.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A me Nainggolan non dice nulla e prenderei altro, ma sto Cristante perchè viene valutato così??? In cosa eccelle??? Vabbè che è giovane, ma non esagerate. Non mi sembra sto fenomeno in prospettiva, anzi. Peraltro è vero che il belga non vale 20 mln (manco 15....), ma neanche valutare Bryan 6 mln, che non ha mai visto il campo, credo sia giusto.
    Cristante è stato eletto miglior giocatore del Campionato Primavera e miglior giocatore dell'ultimo torneo di Viareggio, ed è un '95. Se non si deve puntare su di lui su chi si deve puntare? Quando lo inserisci un primavera in prima squadra?

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Cristante è stato eletto miglior giocatore del Campionato Primavera e miglior giocatore dell'ultimo torneo di Viareggio, ed è un '95. Se non si deve puntare su di lui su chi si deve puntare? Quando lo inserisci un primavera in prima squadra?
    Miglior giovane primavera, tipo Adiyah miglior giovane del mondiale sub-20, cioè delle robe che non contano un belino. Ora non dico che sia poca roba, però calma, non ha dimostrato ancora nulla. Se poi sia così, dallo in prestito e vedi se gioca.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Un talento del genere.......

Quelli che dimostrano talento sono altri. Che giochi alla grande in primavera conta poco. Non ha mai fatto mezza partita in prima squadra.
    Ora non è neanche un talento? E poi Allegri non mi pare sia un genio a capire i talenti. Il binomio livornese di A alla guida delle panchine milanesi non mi pare sia geniale nella gestione dei giovani.

Andassero a mangiare cacciucco.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ora non è neanche un talento? E poi Allegri non mi pare sia un genio a capire i talenti. Il binomio livornese di A alla guida delle panchine milanesi non mi pare sia geniale nella gestione dei giovani.

Andassero a mangiare cacciucco.
    Voglio vederlo, però che uno sia bravo in primavera non vuol dire che lo sia altrettanto in prima squadra. Qui lo descrivete come il Messia.

Miglior giovane primavera, tipo Adiyah miglior giovane del mondiale sub-20, cioè delle robe che non contano un belino. Ora non dico che sia poca roba, però calma, non ha dimostrato ancora nulla. Se poi sia così, dallo in prestito e vedi se gioca.
    Di Cristante si parla già da 3-4 anni e lo scorso anno si è confermato il migliore della sua categoria. Stai facendo un discorso senza senso. De Rossi, per fare un esempio, è stato mandato in prestito? No, era potenzialmente un grande centrocampista e lo hanno inserito in prima squadra. E senza bestemmiare scomodando i vari Maldini, Totti, Del Piero, Nesta ecc ecc, ci sono decine e decine di esempi. L'usanza di mandare in giro i ragazzini è tipica in Italia, all'estero se uno è bravo gioca. L'Atletico secondo te vuole Cristante per mandarlo in prestito?

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Di Cristante si parla già da 3-4 anni e lo scorso anno si è confermato il migliore della sua categoria. Stai facendo un discorso senza senso. De Rossi, per fare un esempio, è stato mandato in prestito? No, era potenzialmente un grande centrocampista e lo hanno inserito in prima squadra. E senza bestemmiare scomodando i vari Maldini, Totti, Del Piero, Nesta ecc ecc, ci sono decine e decine di esempi. L'usanza di mandare in giro i ragazzini è tipica in Italia, all'estero se uno è bravo gioca. L'Atletico secondo te vuole Cristante per mandarlo in prestito?
    State facendo voi un discorso senza senso. Voglio vedere prima come si comporta in prima squadra ed eventualmente giudicare se sia bravo o meno. Ho il diritto di far questo o no???

State facendo voi un discorso senza senso. Voglio vedere prima come si comporta in prima squadra ed eventualmente giudicare se sia bravo o meno. Ho il diritto di far questo o no???
    Infatti si sta discutendo sull'utilità di buttare 20 milioni per l'ennesimo centrocampista tutto fare quando lo sanno anche i muri che ci serve gente di qualità e si può lanciare Cristante che qualitativamente è molto più valido.

Pagina 49 di 98 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.